Home / Rubriche / Moto e dintorni / Da Givi, Trekker 52N, per avere i caschi al sicuro

Da Givi, Trekker 52N, per avere i caschi al sicuro

Le Trekker di GIVI rappresentano per il mototurismo le valigie allo stato dell’arte, il set definitivo assolutamente da possedere.

Quello dal design e dalle caratteristiche tecniche senza compromessi.

Con l’introduzione della TRK 52N (la cifra indica i litri) la gamma incontra al 100% le esigenze di chi è votato ai grandi viaggi.

E vi spieghiamo perché: le due versioni sul mercato dallo scorso anno, la TRK46N e la TKR33N, utilizzabili indistintamente come valigia laterale o posteriore, non consentivano di contenere (insieme) due caschi integrali.

La nuova 52N supera questo limite offrendo lo spazio necessario ad accogliere anche una coppia di caschi modulari (notoriamente più voluminosi dei full face).

Per aumentare il grado di protezione del contenuto da eventuali effrazioni GIVI ha sviluppato un nuovo tipo di serratura dotata di chiave “security lock” che risponde agli standard adottati dal settore automobilistico.

 

Come le sue due “sorelle”, TRK52N mette in campo una struttura particolarmente robusta, è dotata – vero tocco di raffinatezza – di rivestimento in alluminio anodizzato e può essere accessoriata con schienalino (E133), portapacchino in metallo (E142), anelli di fissaggio per rete (E125), e in fase di studio c’è anche una nuova borsa morbida interna.

 

Date le dimensioni questa nuova Trekker andrà montata esclusivamente come valigia posteriore.

PREZZO AL PUBBLICO: 260 euro

SCHEDA TECNICA: Materiali: base in tecnopolimero fiberglass reinforced; guscio esterno in alluminio anodizzato.Dimensioni: 600 x 460 x 315 (l x h x p) Tipo di attacco: Monokey. Massimo carico consentito: 10 Kg.

www.givi.it – info@givi.it

Check Also

In moto… al fresco!

Quando la temperatura sale, muoversi in moto o scooter è meno divertente… Il disagio si allevia indossando capi adeguati, protettivi ma soprattutto ventilati. Come il giubbotto AIRJET 2 e i guanti TAZIO di Clover