Winter Heroes 2023: stringiamo la Cinta

Momento complicato? Stagione fredda e incerta? Allora abbracciamo un territorio, tutta la sua bellezza, le meravigliose strade da percorrere in moto e un prodotto tra i più tipici: la cinta senese. Con Winter Heroes 2023. A febbraio dal 3 al 5!

Le giornate hanno già un afflato di bella stagione, più lunghe, anche di poco, ma più lunghe e la voglia di andare in moto cresce come un piccolo germoglio inarrestabile. Poco importa il freddo se le nostre due ruote sono amanti che ti guardano desiderose di essere portate in luoghi belli, dove condividere il piacere fisico della guida. Ecco quindi che la Winter Heroes 2023 arriva a soddisfare il desiderio di guidare in luoghi quasi solitari, su strade senza tempo, in una regione universalmente conosciuta come tempio della bellezza.

In questa edizione andremo a scoprire uno dei prodotti simbolo di questa parte di Toscana: la cinta senese.

Guideremo come sempre senza fretta fermandoci qua e là per una foto, per un assaggio, un momento condiviso e poi in serata tutti assieme, attorno a un focolare… insomma a tavola.

Momenti – a moto ferme – ideali per gustare i piatti della tradizione locale e anche quei vini che sono un altro dei simboli della zona.

Non mancheranno situazioni di allegra convivialità quindi, ma anche ricchi premi e cotillon. Perché la Winter Heroes è sempre un momento in cui i motociclisti abbracciano la propria passione e chi con loro la condivide. E se dobbiamo stringere la cinta, che sia senese.

Winter Heroes: 3-4-5 febbraio 

Fatevelo raccontare da chi c’è già stato, sono tre giorni di puro piacere motociclistico, all’insegna del fuoristrada gaudente e rispettoso. L’evento è rigorosamente a numero chiuso, quindi se interessati affrettatevi ad iscrivervi. Non esitate a chiedere eventuali ulteriori informazioni, ma sul sito troverete già tutto.

Per info:

Andrea 393.4690651

Norberto e Barbara 348.7690769

Claudio 335.5770077

Sito web: http://www.eroiciinmoto.it/tour-winter-heroes/

 

 

Check Also

La vera storia del Furbinentreffen (e perché non farselo sfuggire)

Il raduno invernale d’Italia più longevo, ma anche il primo treffen nazionale, sull’onda di un’idea scanzonata. Questo è il Furbinentreffen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.