Home / Viaggi in moto / I nostri eventi / WINTER HEROES 2016, per molti ma non per tutti

WINTER HEROES 2016, per molti ma non per tutti

Un tracciato fatto di strade bianche aperte al traffico, le colline più belle del modo, i giorni più freddi dell’anno, questi gli ingredienti di Winter Heroes.

Nel proverbiale fine settimana “della Merla”, dal 29 al 31 gennaio 2016, si terrà la seconda edizione di Winter Heroes, che sul tracciato dell’Eroica porterà quei motociclisti che non si accontentano di stare fermi al freddo, ma vogliono dare sfogo alla passione per la guida anche d’inverno.

Winter Heroes 2016BASSA

La location del ritrovo, delle cene e dei pernottamenti è straordinaria! Un’intero borgo con tutte le caratteristiche della Toscana più bella: case in pietra, vialetti nel verde, pavimentazioni in cotto e tutt’intorno vigneti, ulivi e piante secolari. Il Borgo di Fontebussi è una struttura straordinaria dove avremo modo di ritrovarci, gioire dell’ottima cucina tipica toscana a pochi passi dalle nostre moto, che riposeranno in uno spazio chiuso.

Non molto distante, il tracciato dell’eroica ci aspetterà per farci stancare e gioire della guida su strada bianca, circa 200 chilometri di puro divertimento.

La sera di venerdì un dettagliato briefing metterà al corrente i partecipanti delle condizioni del tracciato, fornendo indicazioni utili e consigli su come meglio affrontare la giornata di guida del sabato. Lungo il percorso diversi momenti per rifocillarsi gustando le prelibatezze toscane e condividendo le sensazioni con i compagni d’avventura. Al rientro una cena a base di prodotti tipici e bagnata dall’eccellente vino di una delle zona più celebrate al mondo. La serata proseguirà con momenti conviviali. La domenica mattina, dopo colazione, prima del rientro verso le proprie destinazioni, ancora un’occasione facoltativa per girare in moto, lasciandosi poi per i saluti alla prossima edizione.

IMG_2590
Un momento della WINTER HEROES 2015

Programma Winter Heroes 2016:

Venerdì 29

dalle ore 15,00: accoglienza partecipanti e sistemazione nelle camere

ore 20,00: cena degustazione cucina tipica

dopo-cena briefing sul percorso

Sabato 30

dalle ore 7,00: colazione

ore 9,00: partenza scaglionata dei partecipanti

fra le 12,00 e le 14,00 circa: tappa a Montalcino per una visita e per rifocillarsi un po’…

dalle 16,00: arrivo con ristoro e premiazione a Gaiole in Chianti

ore 20,00: cena degustazione cucina tipica

dopo-cena: serata a tema

Domenica 31

dalle ore 7,00: colazione

ore 9.00: partenza escursione facoltativa

ore 11.00: ultimo brindisi e arrivederci al 2017!

Per info:

Andrea 393.46.90.651

Claudio 333.17.93.466

Norberto 348.769,07.69, <nortechfreespirit@gmail.com>

www.rallydelgusto.it

IMG_2566-2
WINTER HEROES 2016, per molti ma non per tutti

Check Also

Abruzzo chiuso alle moto? Nessuna paura, noi vi portiamo con “Orizzonti D’Abruzzo”

In queste ultime ore si è sparsa la notizia della chiusura di diverse strade della provincia dell’Aquila, a causa di strade rovinate. Non disperate il Tour Orizzonti D’Abruzzo si terrà lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *