Home / Viaggi in moto / I nostri eventi / Eroiche Winter – Montalcino 30 gennaio – 1 febbraio 2015

Eroiche Winter – Montalcino 30 gennaio – 1 febbraio 2015

“Sterrare humanum est” dicevano gli antichi, o forse non era proprio così. Comunque sia il concetto è quello: percorrere le strade bianche ha un fascino indescrivibile e una volta provato difficilmente si rinuncia. Questo soprattutto se le strade in questione sono poggiate sulle colline più belle del modo: quelle della Toscana.

Eravamo all’EICMA, una chiacchiera tira l’altra e salta fuori che non ce la facevamo proprio ad aspettare “L’Eroica in Moto”, quella vera, di fine Maggio. Così, in quattro e quattr’otto, abbiamo lanciato il cuore oltre l’ostacolo, e in qualche giorno di intenso lavoro abbiamo predisposto questa “Edizione Zero di Eroiche Winter ” in chiave invernale!

E ogni minuto che passa, ogni nuova ispirazione che trova conferma di fattibilità, ci piace sempre di più!

La data scelta per Eroiche Winter è il fine settimana “della Merla”, proverbialmente il più freddo dell’anno, perchè o tutto o niente, caspita! (ci dispiace per gli amici che hanno già programmato negli stessi giorni di partecipare all’Elefantentreffen, per quest’anno va così, poi semmai ci ripensiamo!).

Dove si svolgerà l’Edizione Zero di Eroiche Winter

La base logistica di Eroiche Winter sarà nel cuore di Montalcino, il più bel centro storico sulla “Eroica” – all’estremità meridionale del percorso, famoso in tutto il mondo per il suo “Brunello” – dove abbiamo trovato ospitalità in una incantevole dimora storica. Dopo una intensa giornata di moto, una bella doccia calda, asciutti abiti civili e via, a spasso per l’incantevole borgo medievale, fra visite di strabiliante bellezza storica e artistica, degustazioni e cene luculliane! Consultate il programma, che si arricchirà di nuovi dettagli man mano che ci avviciniamo all’evento!

Questa “Edizione Zero di Eroiche Winter ” sarà davvero moooolto esplorativa, con allo studio dei percorsi alternativi qualora alcuni dei tratti di strade bianche fossero non percorribili – tanto lì intorno non c’è che l’imbarazzo della scelta di belle strade e posti splendidi, anzi potrebbe essere l’occasione buona per farvene scoprire di inediti!

Quindi a maggior ragione numero chiuso e alquanto ristretto; chi è interessato ci contatti per la preiscrizione, a partire dal 15 dicembre!

 

Eroiche Winter - Montalcino 30 gennaio - 1 febbraio 2015
Eroiche Winter – Montalcino 30 gennaio – 1 febbraio 2015

 

Check Also

Orizzonti D’Abruzzo

Orizzonti D’Abruzzo, un’emozionante tour in moto dal 7 al 10 giugno 2018

Il nostro tour "Orizzonti D’Abruzzo" è pronto, organizzato con la collaborazione di Abruzzo in Moto, il 7-8-9-10 Giugno 2018, vi porteremo alla scoperta della piccola Tibet.

4 comments

  1. danilo bevilacqua

    buongiorno non riesco a trovare la preiscrizione.
    potete inviarla via mail graziee

  2. Tolaini Luciano

    E ancora possibile partecipara. Grazie. Liciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *