Home / Featured News / MUGELLO MOTOR FEST – BIKE EDITION

MUGELLO MOTOR FEST – BIKE EDITION

Due giornate dedicate ai motori per la seconda edizione del Mugello Motor Fest – bike edition, una manifestazione dal carattere statico e dinamico, dedicata interamente alle due ruote, da strada, da pista e off-road, dove si potrà vedere, provare, testare, comprare, e toccare con mano l’intero universo delle due ruote.

Come sempre, teatro della manifestazione il Circuito Internazionale del Mugello, un luogo che non richiede presentazioni e che anche per questa occasione svelerà un aspetto insolito, completamente inusuale e rinnovato, offrendoci non solo i celebri cinque chilometri di tracciato, su cui poter provare tutte le novità della stagione, messe a disposizione dalle case costruttrici, ma anche i nuovi percorsi realizzati per l’occasione nella vasta area che lo circonda. Supermotard, Trial, Enduro, Fuoristrada avranno un’area test ed esposizione a loro dedicata.

Dopo le 10mila presenze della prima edizione, anche quest’anno apertura di stagione con un fine settimana dedicato agli appassionati delle due ruote che potranno immergersi a 360° nel mondo dei motori, osservando le novità del mercato e scendendo in pista per provare i nuovi modelli; l’occasione permetterà di incontrare gli organizzatori dei principali eventi sportivi nazionali, compresi i team, i piloti, i preparatori, le associazioni, con la possibilità di scoprire tutte le novità nel campo dell’accessoristica e dell’abbigliamento. Non mancheranno intrattenimento ed esibizioni di stunt riding per rendere questi due giorni davvero emozionanti.

Un momento di alta visibilità, per tutte le discipline sportive motoristiche, e un momento di aggregazione per i tecnici del settore e gli appassionati, con particolare attenzione a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei motori, che diventano protagonisti dell’intera manifestazione.

info e costi: www.mugellomotorfest.it

Check Also

Sapori di Primavera

Vi sembrerà un po' prematuro parlare della bella stagione, ma è il momento di mettere in calendario i primi eventi interessanti. E che la cosa possa essere di buon auspicio per l'arrivo del bel tempo e del mototurismo.