Grande concorso Honda e Walt Disney per il nuovo film in 3D “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”

Honda Italia e The Walt Disney Company Italia hanno indetto un grande concorso che permetterà di vincere tantissimi ingressi al cinema per vedere il nuovo film e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un nuovissimo Honda Crossrunner, la ‘adventure-naked’ con motore V4 da 800 cc.

L’iniziativa nasce dalla partnership tra Honda Italia e The Walt Disney Company Italia con il coordinamento dell’agenzia QMI, specializzata nell’entertainment marketing tramite la rete dei cinema convenzionati, oltre 2300 sale in tutta Italia.

Dal 4 al 24 maggio 2011 chi effettuerà un test ride di una delle moto e scooter disponibili presso le oltre 160 concessionarie Honda in tutta Italia – indirizzi e modelli su livehonda.it – riceverà subito una cartolina “Apri & Vinci” e scoprirà immediatamente se avrà vinto uno dei buoni Iovadoalcinema-pass in palio, da utilizzare per la visione del film anche in 3D  nelle sale convenzionate (consultabili al sito www.iovadoalcinema.it).

Inoltre, tutti coloro che avranno partecipato a questa prima fase del concorso, semplicemente collegandosi al sito livehonda.it, registrandosi ed inserendo il codice gioco presente sulla cartolina, potranno prendere parte all’estrazione finale che assegnerà una favolosa moto Honda Crossrunner.

 

Check Also

Sapori di Primavera

Vi sembrerà un po' prematuro parlare della bella stagione, ma è il momento di mettere in calendario i primi eventi interessanti. E che la cosa possa essere di buon auspicio per l'arrivo del bel tempo e del mototurismo.