Home / Rubriche / Moto e dintorni / Carrozzeria, vetri e plastiche sempre splendenti

Carrozzeria, vetri e plastiche sempre splendenti

Auto e moto sempre splendenti come appena comprate: questo il sogno di ogni amante dei motori. Ma l’aria inquinata delle città, le intemperie e la cattiva stagione rendono spesso le carrozzerie inguardabile. La ditta Facco Giuseppe Spa ha pensato anche a questo, e nella sua linea di panni Dianex ha introdotto quelli destinati precipamente alla pulizia delle superfici di auto e moto, che insieme ai cosiddetti panni Tuttofare sono ottimi per rendere lucida le superfici delle carrozzerie, dei serbatoi e delle carenature.

Dianex rappresenta la più ampia gamma di panni specializzati in tessuto non tessuto e in microfibra per uso universale. La linea offre un prodotto adatto ad ogni esigenza. I Tuttofare sono panni per la pulizia morbidi e pratici, adatti veramente a tutti gli usi. L’Ultrafibra è invece il panno in microfibra che sorprende per il suo alto potere pulente. In questa gamma si inserisce Dianex Auto che con il caratteristico aspetto bucherellato pulisce perfettamente carrozzeria, vetri e interni delle auto, ma che è adatta anche alle moto.

FACCO GIUSEPPE & C. SPA L’azienda nasce nel 1929 in una piccola bottega nel centro di Milano, fondata da un commerciante padovano di articoli per la pulizia domestica e professionale. Negli anni, Facco si inserisce a pieno titolo nell’area della produzione industriale, creando Favilla, che porta una ventata di novità nel settore degli abrasivi, il marchio Diavolina, nato con il tradizionale Spazzacamino e Scintilla, capostipite delle fibre verdi, il panno in “tessuto non tessuto” Dianex. Dagli anni Novanta l’intero ciclo produttivo Facco si rinnova attraverso l’impiego di tecnologie ecocompatibili che riducono l’impatto inquinante sull’ambiente, mentre si estende la gamma Diavolina nell’area dei prodotti biologici. Oggi Facco, che ha sede sempre nel cuore di Milano, è una moderna azienda dalla gestione familiare.

Facco Giuseppe & C. S.p.A – C.so XXII Marzo 24 – 20135 Milano

www.faccogiuseppe.com

 

 

Check Also

In moto… al fresco!

Quando la temperatura sale, muoversi in moto o scooter è meno divertente… Il disagio si allevia indossando capi adeguati, protettivi ma soprattutto ventilati. Come il giubbotto AIRJET 2 e i guanti TAZIO di Clover