A settembre Sardegna in libertà

La Sardegna è magica in settembre, quando il clima regala ancora giornate miti ma non afose ed il più della folla vacanziera – per altro mai eccessiva da quelle parti – ha già levato “gli ormeggi”.

Nella parte meridionale dell’isola, quella zona che mantiene integre le caratteristiche sarde, con poca influenza continentale, si trova la Residenza Petrera.

Si tratta di una nuovissima costruzione indipendente appena realizzata in una delle posizioni più panoramiche di Muravera.

Le rifiniture di alto livello e gli eleganti arredi di qualità, ne fanno un incantevole struttura abitativa unica nel suo genere.

Offre un nuovo stile di soggiorno e vacanza, ideale per chi non ama gli obblighi di orari, in massima libertà e privacy. L’ambiente piacevole, in una zona tranquilla a 3 km dalle spiagge più belle della Sardegna e a soli 20 minuti da Costa Rei, la rendono ideale per i motociclisti.

La Residenza Petrera si trova a Muravera, nelle vicinanze di Costa Rei (12 km) a 50 km da Cagliari. Petrera è facilmente raggiungibile.

Per chi viaggia in moto:

Chi proviene da nord, imboccare la SS 389 a Nuoro, proseguire sulla SS 198 ed infine sulla Nuova SS 125. Per chi proviene da sud imboccare la SS 554 e poi prendere lo svincolo per la Nuova SS 125.

Per chi viaggia in aereo:

L’ aeroporto Mario Mameli di Elmas (Cagliari) dista 65 km, 1 ora e 15 minuti in auto.

Per chi viaggia in nave:

Il porto di Cagliari dista 69 km, 1 ora e 20 minuti in auto; il porto di Arbatax dista 72 km, 1 ora e 15 minuti in moto.

Coordinate Satellitari
39°25′0″N 
9°34′0″E

maggiori info al sito  www.petrera.it



 


Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.