Home / Moto / Triumph Bonneville T100 Special Edition

Triumph Bonneville T100 Special Edition

In attesa dell’apertura Eicma 2013, la casa inglese anticipa la prima novità. La Bonneville T100 Special Edition, in arrivo in soli 90 pezzi da a novembre. 

Pochi giorni all’apertura della fiera internazionale Eicma 2013, dal 7 al 10 di novembre, ma la Triumph anticipa la presentazione e la vendita del modello Bonneville T100, in una versione speciale.

Ispirata a uno degli ultimi modelli prodotti dalle linee di montaggio Meriden nel 1982, la T140w TSS, è caratterizzata da nuova grafica, accoppiando il Jet Black e il Lunar Silver, un look unico.

[nggallery id=258]

IL serbatoio e i fianchetti sono verniciati in nero, impreziositi con doppie filettature dorate, realizzate a mano, che rifiniscono e impreziosiscono, mentre i parafanghi sono verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate.

In risalto anche le lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testa, dove spiccano anche le tubazioni in nero opaco del circuito dell’acqua, e anche lo scarico ha un sound più baritonale.

Il look retrò è ancora più esaltato dal maniglione posteriore cromato, specchi retrovisori neri e una finitura spazzolata per i coperchi della frizione, del pignone, dell’alternatore e degli alberi a camme.

In arrivo presso le concessionarie Triumph già a novembre al prezzo di 9.800€ f.c. I pezzi disponibili sono limitati a soli 90, affrettatevi!

[nggallery id=257]

Check Also

Suzuki Katana Tour 2019: al via gli 11 appuntamenti

La Casa di Hamamatsu lancia i Suzuki Katana Tour, un’iniziativa che darà agli appassionati l’opportunità di provare gratuitamente su strada la maxi-retrò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *