Stivale Stylmartin Miles, compagno di viaggio infaticabile

Lo stivale Stylmartin Miles è la proposta per il Turismo della storica azienda di Montebelluna, adatto alle lunghe trasferte in ogni condizione di clima

Questo stivale nasce per soddisfare il motociclista che vuole affrontare lunghi viaggi senza rinunciare a comodità, sicurezza e stile. È prodotto utilizzando solo “pelle pieno fiore” di alta qualità sia impermeabile che traspirante, oltre ad avere una speciale suola antiolio e antistatica. La chiusura dello stivale Stylmartin Miles ha la leva autobloccante e il velcro, che risultano molto agili nella regolazione millimetrica.  Tra le protezioni troviamo gli inserti interni in poliuretano su perone, supporto tibia e paracambio. Proposto nella sola colorazione nera ha la fodera impermeabile e traspirante.

Stivale Stylmartin Miles
Stivale Stylmartin Miles

La nostra prova

Abbiamo provato questi stivali utilizzando una gran turismo per molte ore e successivamente alla guida di una grossa enduro stradale.  Con l’enduro abbiamo affrontato un viaggio di due settimane con oltre 4.000 km percorsi, dalle Alpi Italiane e Francesi, fino alle montagne Pirenaiche. Abbiamo attraversato la Francia su strade statali e lunghi tratti autostradali, incontrando freddo pungente, temperature miti e molta pioggia.

Senza l’utilizzo di ghette, e nonostante la pioggia insistente, gli stivali Stylmartin Miles hanno garantito piedi asciutti e ben isolati, anche dopo nove ore in sella. Altra caratteristica importante si è dimostrata la comodità una volta scesi dalla moto: gli stivali non stringono e permettono di camminare senza nessuna difficoltà.

Ottima la possibilità di chiusura con leva autobloccante e velcro, che si adatta alla struttura del polpaccio. Un altro dettaglio importante è la suola antiolio, che impedisce di scivolare sulle chiazze di carburante alle stazioni di servizio.

Lo stivale Stylmartin Miles è stato un eccellente compagno di viaggio, possiamo consigliarlo a tutti i motociclisti che vogliono affrontare il turismo a lungo raggio, e chiedono una calzatura capace di garantire un buon isolamento e un ottimo comfort.

Scheda Tecnica 

Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente
Fodera: impermeabile e traspirante
Inserti: interni in poliuretano su entrambi i lati (perone, supporto tibia e paracambio).

Rivestimento Interno Paracalore: gommato
Chiusura: leva autobloccante più velcro
Visibilità: inserto rifrangente posteriore antracite
Suola: gomma antiolio e antistatica

Sottopiede: anatomico removibile
Colori: Nero

Taglie: 39/47

Prezzo: € 229,00

 

 

 

Check Also

Triumph Street Scrambler 900: impressioni su strada

Bella, con fascino old style e facile da guidare: questa in sintesi la Triumph Street …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.