Jeans STONE

Jeans Stone Hevik: la prova nell’uso in moto

I Jeans Stone Hevik sono pensati per essere utilizzati su scooter/moto, vestono bene e proteggono in caso di caduta. Il prezzo per acquisto online è di 139 €

Andare in moto è una cosa straordinaria, a molti di noi regala libertà ed emozione, altri utilizzano una due ruote, come semplice mezzo di locomozione. Rimane in comune la necessita di muoversi sempre con un abbigliamento adeguato all’utilizzo, quindi non basta il casco ma c’è dell’altro.

Jeans Stone Hevik
Jeans Stone Hevik

Utilizzare sempre abbigliamento adeguato, con protezioni, in grado in caso di caduta di salvaguardarci almeno dalle escoriazioni! Se è abbastanza diffuso l’utilizzo di una giacca specifica con protezioni e guanti, l’utilizzo di pantaloni da moto lo è meno. Chi ha saggiato l’asfalto, sa quanto questo capo di abbigliamento sia importante, nel proteggere soprattutto le ginocchia e fianchi, i più esposti durante una scivolata. Spesso accade, però, che proprio i pantaloni siano eccessivamente “pesanti” e poco adatti alla classica passeggiata una volta arrivati a destinazione.

Jeans Stone Hevik effetto invecchiato per un capo anche alla moda
Jeans Stone Hevik effetto invecchiato per un capo anche alla moda

Ecco la risposta di Hevik con il proprio Jeans Stone da uomo, un capo che ben si presta a essere utilizzato con disinvoltura sia in primavera sia in estate, senza limitare troppo il suo utilizzo una volta smessa la moto.

Come sono: tessuto Jeans, protezioni CE.

Il tessuto dei Jeans Stone Hevik  è a “effetto invecchiato”, come vuole la moda di questi ultimi anni, inoltre ci sono protezioni di rinforzo studiati per migliorare la resistenza meccanica alla trazione, quindi in caso di caduta limitano l’effetto di strapparsi; inoltre, difendono dalle abrasione e al calore generato nei punti di contatto in caso di scivolata.  Sempre per migliore la sicurezza in caso d’impatto, ci sono imbottiture sui fianchi e protezioni sulle ginocchia, entrambi estraibili.

Jeans STONE
Jeans STONE le protezioni sono estraibili tramite comode cerniere

In sella: ottima l’elasticità di movimento.

Indossati, gli Jeans Stone Hevik  sono esattamente uguali a un normale pantalone, infatti, il tessuto è veramente molto morbido e calza molto bene, senza limitare i movimenti del pilota durante la guida. Non si suda, anche nelle giornate più calde, perché la stoffa è leggera, quindi si evita la spiacevole sensazione di avere il capo “appiccicato”, cosa che spesso limita anche i movimenti del pilota. Le stesse caratteristiche che si hanno in sella, rimangono anche durante una semplice passeggiata, quindi il capo è comodo e alla moda grazie all’effetto invecchiamento. È sicuramente adatto a essere utilizzato nei periodi primaverili ed estivi, su qualsiasi tipologia di moto, ma trova la sua massima collocazione alla guida di naked o custom. Tra le altre caratteristiche dei Jeans Stone Hevik c’è anche la tasca posteriore munita di cerniera di chiusura, quindi il portafoglio è al sicuro.

Jeans STONE
Jeans STONE

Caratteristiche tecniche Jeans Stone Hevik

  • Imbottiture estraibili sui fianchi.
  • Protezioni alle ginocchia estraibili dall’esterno.
  • Tasca posteriore chiusa con cernieraHevik-pantaloni

http://eshop.hevik.it/jeans-stone-uomo.html

Prezzo 139 euro (acquisto on-line)

Check Also

Triumph Street Scrambler 900: impressioni su strada

Bella, con fascino old style e facile da guidare: questa in sintesi la Triumph Street …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.