YAMAHA E MOTOPLATINUM

Un elemento che influenza in maniera importante la vendita di motocicli in questo periodo di crisi è certamente il caro tariffe RC.
YAMAHA E MOTOPLATINUM propongono vantaggi per tariffe più basse, oltre ad un mese di assicurazione in omaggio.
Un’indagine Isvap pubblicata determina che:
“Nel periodo compreso tra luglio 2011 e luglio 2012, i prezzi medi di una polizza RC sono aumentati diffusamente per tutti i profili di guidatori fino a un massimo del 10,7%. (…). Per i motocicli da 200 cc i prezzi medi di listino, abbastanza allineati per uomini e donne 40enni, risultano in crescita con punte a Campobasso, Bari, Palermo e Napoli. Infine, i ciclomotori guidati da 18enni di entrambi i sessi registrano prezzi medi in maggiore aumento per le donne che vedono allinearsi agli uomini il prezzo medio loro offerto sul territorio”.
Motoplatinum propone un’assicurazione RC per le due ruote seguendo una profilazione dettagliata sia del guidatore sia del motociclo. Il risultato, come evidenziato dalle tabelle, evidenzia un risparmio di un ben 29,25% per quanto riguarda i ciclomotori e un 35,66% per i motocicli.
Yamaha aggiunge altro, regalando un mese di assicurazione Motoplatinum in omaggio! Un bel regalo di Natale.
Entro Natale ai clienti Yamaha basterà ritirare il proprio codice personale presso il concessionario ufficiale Yamaha Motor più vicino (per individuarlo, fare riferimento al motore di ricerca on-line: www.yamaha-motor.eu/it/concessionari/index.aspx) per acquistare la polizza Motoplatinum con  un mese in omaggio!
Oltre alla polizza RC, i clienti Yamaha potranno aggiungere anche le garanzie accessorie come assistenza, tutela legale, ed infortuni del conducente usufruendo del 20% di sconto. La  garanzia “infortuni del conducente” non ha nessuna franchigia nel caso in cui l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossi il paraschiena.
Motoplatinum è acquistabile presso le Concessionarie Ufficiali Yamaha aderenti all’iniziativa, on-line su www.24hAssistance.com/Yamaha, al telefono allo +39 02.205.644.40 ed anche su Facebook facebook.com/24hAssistance.
***
24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate on-line, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate “assicurazioni 2.0”. 24hAssistance è meglio di un’assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Check Also

Prime reazioni alla nuova normativa UE sulle assicurazioni

Pagare per veicoli non utilizzati potrebbe dare un colpo mortale al settore moto. Ma ci sono già le prime reazioni, tra cui una petizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.