Home / Moto / News due ruote / Uovo di Pasqua Balocco “Moto GP”

Uovo di Pasqua Balocco “Moto GP”

Pasqua, è risaputo, apre la stagione motociclistica da sempre.
Quale occasione migliore, per festeggiare la primavera su due ruote, se non regalare o regalarsi un uovo di pasqua espressamente dedicato alla passione motociclistica?
Ecco quindi l’Uovo di Pasqua Balocco “Moto GP”, una imperdibile novità firmata Balocco, marchio leader nei dolci da ricorrenza che anche quest’anno arricchisce il catalogo pasquale con tante golose novità di tendenza.
Passioni, motori ed emozioni uniche sono racchiuse nel grintoso Uovo di Pasqua Balocco “Moto GP” che Balocco dedica agli appassionati della velocità sulle due ruote.
All’interno dell’uovo di cioccolato finissimo al latte, sorprese esclusive firmate Moto GP, tra cui un pratico porta smartphone e una bandana double face. Inoltre Balocco regala la possibilità di partecipare al grande concorso “Scendi in Pista” e mette in palio fantastici premi per gli appassionati della Moto GP. Formato da 320 grammi
 
 

Check Also

Due ruote: come farsi trovare preparati alla Fase 2

Probabilmente dal 4 maggio ci sarà la possibilità usare la moto. Ecco qualche consiglio su come spendere in proprio tempo in attesa della Fase 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.