Harley-Davidson: tre nuovi modelli

Tre importanti novità nel catalogo moto per la casa americana, Low Rider, SuperLow 1200T e  Street Bob Special Edition. 

Si amplia la gamma di motociclette proposte dal più importante produttore di moto in America, tre modelli arrivati appena dopo il lancio della nuova H-D Street™ 750 e del Project RUSHMORE.

Le dichiarazione di Rob Lindley Vice-President e Managing Director EMEA: “È stato un anno incredibile,” ha affermato, “Prima il Project RUSHMORE, poi la Street™ 750, ed ora i nuovi Street Bob Special Edition, SuperLow 1200T e Low Rider. Sono tutti risultati del percorso che stiamo facendo con i nostri clienti, finalizzato ad offrire loro ciò che desiderano. Ogni motocicletta è stata realizzata con le abilità tecniche e lo spirito ribelle che infondiamo in ciascuna nuova creazione Harley.” 

Low Rider: la custom Harley-davidson dalla guida aggressiva, prezzi da 16.200 Euro

Low Rider
Harley-Davidson Low Rider

Nel 1977 Harley-Davidson ha creato una motocicletta Custom dalla guida aggressiva, che stabilisce lei stessa i propri confini, sulla quale lo sporco non fa altro che esaltare il suo carattere, e che è diventata un’icona: il Low Rider. Oggi, quel carattere ribelle torna a vendicarsi poiché il nome del leggendario modello Low Rider si ripropone per una Cruiser completamente nuova, che romba con la classe della vecchia scuola e con straordinarie prestazioni innovative. Il visierino del faro lucidato e gli inserti neri sono un richiamo agli elementi stilistici del Low Rider originale. L’inarrestabile irruenza del gruppo motore/trasmissione Twin Cam 103 annuncia la partenza della motocicletta con un rombo gratificante e gutturale, che si sfoga tortuoso tra i tubi del collettore che terminano nello scarico 2 in 1. Il propulsore eroga 76 CV a 5.010 giri ed una coppia di 126 Nm a 3.500.

Low Rider
Harley-Davidson Low Rider

Le sospensioni sono tarate per garantire il comfort per l’intera giornata e offrire una maneggevolezza precisa, mentre il freno anteriore a doppio disco fornisce la massima potenza frenante. La nuova sella e i nuovi supporti del manubrio regolabili offrono la perfetta adattabilità a molti motociclisti. La vasta scelta di accessori originali offre infinite possibilità di espressione della propria personalità, quindi ogni motociclista può essere padrone del proprio look e della strada.

SuperLow 1200T : Adventure Touring da 12.800 Euro

SuperLow 1200T
Harley-Davidson SuperLow 1200T

Harley-Davidson spalanca le porte alle Adventure Touring grazie all’introduzione del nuovo SuperLow 1200T, una motocicletta che unisce un telaio agile alle caratteristiche essenziali delle Touring, esaltando la potenza di viaggiare verso l’orizzonte. Il parabrezza rimovibile, le borse laterali con chiusura e i pneumatici Touring Michelin® Scorcher™ 11T sono di serie. La bulloneria di fissaggio è stata progettata per gli schienali e i portapacchi rimovibili, per facilitare la personalizzazione della motocicletta. La nuova sella e i comandi ergonomici sono stati realizzati specificatamente per offrire a sempre più motociclisti il comfort di guida sulle lunghe distanze. Il SuperLow 1200T può viaggiare con il resto del branco grazie alla potenza del motore Evolution V-Twin da 1200cc. Il propulsore eroga 68 CV a 5.750 giri ed una coppia di 96 Nm a 3.750.

SuperLow 1200T
Harley-Davidson SuperLow 1200T

Con un peso inferiore di 53,5 kg rispetto alla motocicletta Touring Big Twin Harley-Davidson più leggera, è la Touring con il peso più basso di tutta la linea. Le finiture sono originali Harley-Davidson di alta qualità, con i cerchi in alluminio, la verniciatura bicolore e un’infinità di cromature brillanti.

Street Bob Special Edition: Custom in Special Edition al prezzo di 15.500 Euro

Street Bob Special Edition
Harley-Davidson Street Bob Special Edition

Il nuovo Street Bob® Special Edition, un modello Custom che mantiene l’essenza pura ed essenziale di una Big Twin Street Bob, ritorna nel 2014 con una serie di caratteristiche accattivanti che regalano maggiore potenza e più stile ai motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo. Ispirato dal programma di personalizzazione sulla linea di montaggio di Harley-

Davidson, questa nuova motocicletta è disponibile solo in mercati selezionati, comprese le regioni europea, mediorientale e africana. Lo Street Bob Special Edition porta la ribelle personalizzazione Harley-Davidson ai livelli più alti e viene sottoposto ad un trattamento speciale grazie al potente motore da 1690cc, ai cerchi in lega a 5 razze e ad un’originale vernice bicolore con decorazioni. Il propulsore eroga 77 CV a 5.250 giri ed una coppia di 134 Nm a 3.000.

Street Bob Special Edition
Harley-Davidson Street Bob Special Edition

La nostra famosissima ed elegante sella biposto Badlander®, i comandi avanzati e il manubrio Drag conferiscono a questa rombante Bobber un carattere più cattivo e un aspetto più slanciato, per gli appassionati che apprezzano l’essenza pura del motociclismo. Il nuovo modello mantiene tutte le caratteristiche principali dell’essenziale Big Twin, che comprendono il parafango posteriore corto, il serbatoio del carburante Fat Bob® e il gruppo motore-trasmissione di colore nero. Analizzando ciascuna caratteristica, il modello sfoggia i cerchi in lega di alluminio a cinque razze con finiture nere, con dettagli Contrast Cut. Il manubrio dritto in stile “drag” sostituisce il manubrio mini-ape di serie e abbassa il profilo della motocicletta, mentre la sella biposto Badlander sostituisce la sella monoposto e offre una linea morbida e pulita, dal serbatoio del carburante al parafango posteriore.

www.harley-davidson.com

Check Also

V-STROM 650 e V-STROM 650 XT in versione 2021

Colorazioni e grafiche inedite per le V-STROM 650  e V-STROM 650 XT che saranno vendute rispettivamente a 8.590 e 9.090 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.