Offroad_school_husqvarna

Off Road School Husqvarna 360°: a marzo riparto i corsi.

La prima tappa dei corsi Off Road School Husqvarna 360° si terranno a Gemonio il 16 marzo.

L‘organizzazione Off Road School Husqvarna 360°, fondata nel 2004 da Martino Bianchi e Fabrizio Carcano, si occupa di insegnare le tecniche di guida di tutte le specialità del fuoristrada: Motocross, Enduro, Supermoto e Motorally.

I corsi sono aperti a persone di tutte le età, bambini, ragazzi e adulti che vogliano scoprire o ri scoprire il brivido di appoggiare le ruote di una moto sulla terra nuda. Una formula che ha riscosso grande successo e che a marzo riparte con i primi 2 appuntamenti.

Sabato 16 marzo a Gemonio (VA) si terrà il corso dei Enduro, mentre sabato 23 marzo la Off Road School approderà al Tazio Nuvolari di Mantova per il corso di Minicross e Motocross. La scuola sarà articolata su 3 livelli differenti: base per i principianti, guida sicura e agonismo, oltre al corso di Minicross specificamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Offroad_school_husqvarna

Tutti gli iscritti saranno scrupolosamente seguiti da Istruttori federali e da Campioni Husqvarna Racing e potranno partecipare con qualsiasi tipo di moto in loro possesso, oppure noleggiare una Husqvarna tra i vari modelli disponibili e nel contempo l’abbigliamento tecnico dedicato. L’intero programma dei corsi che vanno da marzo a ottobre è visibile sul sito: www.offroadschool.it, dove è possibile anche effettuare l’iscrizione online.

Per informazioni si prega di scrivere a:info@offroadschool.it oppure contattare i responsabili Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri Gsm: 345/4407010 oppure 335/8347924.

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.