Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Off Road School Husqvarna 360°: a marzo riparto i corsi.

La prima tappa dei corsi Off Road School Husqvarna 360° si terranno a Gemonio il 16 marzo.

L‘organizzazione Off Road School Husqvarna 360°, fondata nel 2004 da Martino Bianchi e Fabrizio Carcano, si occupa di insegnare le tecniche di guida di tutte le specialità del fuoristrada: Motocross, Enduro, Supermoto e Motorally.

I corsi sono aperti a persone di tutte le età, bambini, ragazzi e adulti che vogliano scoprire o ri scoprire il brivido di appoggiare le ruote di una moto sulla terra nuda. Una formula che ha riscosso grande successo e che a marzo riparte con i primi 2 appuntamenti.

Sabato 16 marzo a Gemonio (VA) si terrà il corso dei Enduro, mentre sabato 23 marzo la Off Road School approderà al Tazio Nuvolari di Mantova per il corso di Minicross e Motocross. La scuola sarà articolata su 3 livelli differenti: base per i principianti, guida sicura e agonismo, oltre al corso di Minicross specificamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Offroad_school_husqvarna

Tutti gli iscritti saranno scrupolosamente seguiti da Istruttori federali e da Campioni Husqvarna Racing e potranno partecipare con qualsiasi tipo di moto in loro possesso, oppure noleggiare una Husqvarna tra i vari modelli disponibili e nel contempo l’abbigliamento tecnico dedicato. L’intero programma dei corsi che vanno da marzo a ottobre è visibile sul sito: www.offroadschool.it, dove è possibile anche effettuare l’iscrizione online.

Per informazioni si prega di scrivere a:info@offroadschool.it oppure contattare i responsabili Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri Gsm: 345/4407010 oppure 335/8347924.

Exit mobile version