Home / Moto / News due ruote / “La Montina” vestirà la Honda RC213V del Campione Stefan Bradl

“La Montina” vestirà la Honda RC213V del Campione Stefan Bradl

La Montina – nota cantina di Monticelli Brusati, tra i marchi storici che hanno fatto grande la Franciacorta – ha chiuso l’accordo con il prestigioso Team di Lucio Cecchinello (ex pilota classe 125cc) LCR Honda MotoGP per il Gran Premio d’Inghilterra, che si terrà a fine agosto sul tracciato di Silverstone. 

La Montina quindi vestirà la Honda RC213V del Campione della Moto2 Stefan Bradl che, dopo aver conquistato pole position e secondo posto sul tracciato di Laguna Seca qualche settimana fa, mantiene saldamente il sesto posto nella classifica della classe regina.

“Il Team LCR, che milita nel Campionato del Mondo dal 1996, è una squadra professionale, competitiva e spumeggiante appassionata delle “bollicine” del nostro incantevole territorio, la Franciacorta – dice Michele Bozza, Responsabile Marketing dell’azienda- Questo ha consentito di stringere un rapporto di cooperazione per il GP di Silverstone (per altro il Regno Unito è per i nostri Franciacorta un mercato importante ed in costante ascesa) che, sarà solo l’inizio di una nuova inedita ed eccitante collaborazione.”

Info: Tenute La Montina – Tel. 030 653278 – comunicazione@lamontina.itwww.lamontina.it.

 [box_light]

Le Tenute La Montina sono fra le aziende storiche della Franciacorta. Si sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta. Vigneti, con giacitura preminentemente collinare, impiantati su terreni calcarei e limo-argillosi con una resa circa di 100 quintali per ettaro con densità di 5.400/7.000 ceppi per ettaro. La cantina si estende per 7.450 m² sotterranei, il che garantisce tutto l’anno la minore escursione termica possibile (attorno ai 13°- 16°) e condizione ottimale per la giusta maturazione dei Franciacorta. La produzione media è di 450.000 bottiglie annue.

[/box_light]

Check Also

“ Panorama TV ” nato per lo sci, forse utile per le moto

Un progetto televisivo in onda su La7 e La7D con suggestive immagini “live” ad alta quota dai maggiori comprensori sciistici, questo è “ Panorama TV ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *