Multistrada 1200 Enduro

I primi due episodi dedicati alla nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro

Arrivano i primi due video dedicati alla nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro, in attesa di poterla vedere dal vivo.

Procede senza sosta la tappa di avvicinamento al debutto ufficiale della nuova versione della Ducati Multistrada 1200 Enduro. Nell’attesa di poterla guardare dal vero, presso la rete dei concessionari ufficiali, da Borgo Panigale stanno stuzzicando l’appetito tramite i video pubblicati sul sito ufficiale dedicato al nuovo modello.

Prestazioni, fascino, divertimento sono nel DNA dei questa nuova versione di una moto di indubbio fascino e successo. Il suo bicilindrico Testastretta DVT ad L di 1198,4 cc eroga la potenza straordinaria di ben 160 cv a 9.500 giri/min. oltre al valore di coppia di ben 136 Nm 7.500 giri/min.

4-17 MULTISTRADA1200 ENDUROTroppa potenza per una moto che vuole affrontare anche i percorsi off-road? Dipende, perché ad innalzare la sicurezza di guida c’è una elettronica collaudata entrata a far parte di quasi tutti i modelli di punta di Ducati. Ben 4 sono le modalità di guida del Riding Mode, a seconda di quelle che sono le esigenze del percorso da affrontare (Touring-Enduro-Sport-Urban). Queste differenti scelte di guida sono ottenute agendo sul controllo di trazione, sulla modalità d’intervento dell’ABS e anche sulla taratura delle sospensioni di tipo semi-attive.

I nostri articoli dedicati al modello Multistrada:

Il confronto tra le tre antagoniste.

I nuovi sette modelli presentati da Ducati per il 2016

La nostra prova in strada della Ducati Multistrada 1200

L’offerta di moto in questo interessante segmento

La pagina web dedicata al nuovo modello Multistrada 1200 Enduro

Ecco i primi due episodi dei sei che raccontano il progetto Multistrada 1200 Enduro.

Il Primo Episodio

Il Secondo Episodio

 

Check Also

Il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato a Primavera

A causa della situazione Covid 19, il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato, presto saranno comunicate le date ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.