Franco Picco alla “Winter Heroes 2016” con una moto elettrica

Al ritorno dalla Dakar, dopo aver gareggiato con un quad sulle strade del Sudamerica, Franco Picco sarà alla guida della Tacita T-Race Rally, moto off road 100% elettrica.

Neanche il tempo di disfare la borsa di ritorno dalla “Dakar”, Franco Picco si troverà proiettato fra le colline del Chianti e della Val d’Orcia nel week-end cosiddetto “della Merla”, quello proverbialmente più gelato dell’anno.

Con un impressionante Palmares di vittorie e piazzamenti in tutti i principali rally dal 1985 ad oggi, Franco Picco incarna perfettamente lo spirito “eroico” dell’andare in moto: una passione tanto grande da abbracciare l’intera parabola di questo capitolo della storia motoristica, dagli albori delle mitiche Parigi-Dakar a tutte le sue successive evoluzioni, sapendo cogliere il meglio tecnico e umano di ogni fase, proiettandole nel futuro della disciplina.

E infatti alla “Winter Heroes 2016”, che si svolgerà sul tracciato dell’Eroica il 28-29-30 gennaio 2016, lo si vedrà in sella a una due ruote davvero avveniristica: la Tacita T-Race Rally, moto elettrica, messa a disposizione da Gianni Pogliano di MacVolt, che avrà l’onore e il piacere di affiancare Picco – almeno allo start…- a bordo della versione T-Race Enduro.

Nella serata di sabato 29, Franco Picco racconterà di prima persona ai partecipanti le sue “avventure dakariane”, regalando momenti di autentica passione, aneddoti, storie di uomini e di moto, insomma un momento di emozione pura da vivere a diretto contatto con un mitico campione.

Mor
La Tacita T-Race Rally, che guiderà Franco Picco alla Winter Heroes

Per ulteriori info sull’evento:

Andrea 393.46.90.651

Claudio 333.17.93.466

Norberto 348.769.07.69

www.rallydelgusto.it

Check Also

Il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato a Primavera

A causa della situazione Covid 19, il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato, presto saranno comunicate le date ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.