" "

Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 2022, nuovo look per le stradali urbane

Tre modelli stradali, con design aggressivo e tecnologia al vertice delle rispettive categorie, sono le Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 2022, proposte con nuove grafiche.

Fa sempre piacere l’interesse verso motociclette dedicate ai più giovani, segno che la passione motociclistica trova nuova linfa. È il caso delle Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 2022, due interessanti modelli stradali dallo stile decisamente cittadino, proposte con nuove grafiche.

Un progetto intelligente con componentistica di alto livello per la Svartpilen 125, che può vantare sospensioni WP, freni ByBre e ABS Bosch. Il motore monocilindrico da 125 cc (omologato EURO 5) è inserito in una ciclistica leggera e compatta che offre un rapporto peso/potenza ottimale. La Svartpilen 125 si guida con patente A1 ed è dedicata ai neofiti o ai piloti più giovani che vogliono affinare le proprie capacità di guida senza rinunciare allo stile.

La Svartpilen 401 dispone di look essenziale e dotazioni tecniche d’avanguardia. Ll potente monocilindrico da 373 cc, con 44 CV (omologato EURO 5) Offre una esperienza di guida dinamica nell’ambiente urbano e fuori città, supportato dal telaio a traliccio in acciaio, le sospensioni WP APEX ad alte prestazioni.

Svartpilen 125 2022

La frenata è affidata all’impianto ByBre e l’ABS Bosch che consente decelerazioni potenti e modulabili mentre il cambio dispone della funzione Easy Shift che permette di cambiare senza ricorrere alla frizione. Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR conferiscono un aspetto ancora più aggressivo alla moto garantendo un ottimo grip su un’ampia varietà di terreni.

Motore monocilindrico EURO 5

La Vitpilen 401 e la Svartpilen 401 condividono il motore monocilindrico EURO 5 da 373 cc e 44 CV, che conferisce alle stradali Husqvarna versatilità ad ampio raggio sia in città che fuori. Coinvolgenti da guidare – grazie alla ciclistica dinamica, l’ergonomia sportiva e il peso contenuto – dispongono del pacchetto sospensioni WP APEX che assicura un feedback immediato al pilota.

Vitpilen 401 2022

Freni ByBre anche per la Vitpilen 401 che beneficia dalla potenza frenante straordinaria e dell’ABS Bosch, come pure dell’Easy Shift che offre cambi di rapporto senza frizione.

I dettagli della gamma 2022

  • Omologazione EURO 5
  • Nuove grafiche di grande che esaltano il design all’avanguardia
  • Telaio a traliccio di acciaio ad alta resistenza
  • Motori monocilindrici efficienti e affidabili
  • Easy Shift e acceleratore ride-by-wire (Vitpilen 401 e Svartpilen 401)
  • Dinamica di guida agile e leggera
  • Livello premium per la costruzione e le finiture
  • Faro anteriore e posteriore LED
  • Componentistica e tecnologia di alta qualità di serie

Ulteriori possibilità di personalizzazione con un’ampia scelta di componenti accuratamente studiati e di alta qualità, volti a migliorare  le prestazioni.

Disponibile la collezione Functional Street, abbigliamento che consente a ogni pilota di crearsi un look personalizzato, con capi protettivi che assicurano i livelli più alti di sicurezza e comfort.

Husqvarna Vitpilen e Svartpilen saranno presto disponibili presso i concessionari.

I prezzi:

  • Svartpilen 125: 5.510 euro f.c.
  • Svartpilen 401: 6.450 euro f.c.
  • Vitpilen 401: 6.450 euro f.c.

 

 

Check Also

Cartoline dal Motor Bike Expo di Verona

Siete dubbiosi se venire o meno al Motor Bike Expo di Verona? Intanto vi facciamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.