16YM CRF1000L Africa Twin

Honda Africa Twin: The Wall Experience

Il 30 luglio l’appuntamento per i possessori della mitica Africa Twin è al Metzeler Offroad Park di Pietramurata (TN).

In concomitanza del Metzeler Offroad Park, i possessori del nuovo modello da enduro della casa giapponese, potranno usufruire di vantaggi esclusivi: i primi 90 iscritti potranno effettuare due giri della pista del Ciclamino prima dell’inizio delle gare, oltre ad avere accesso esclusivo ad un’area hospitality dedicata. In più, welcome pack con il numero di partenza, l’esclusivo libro “Sapore di polvere” di Italo Neri e il ticket per scaricare le foto scattate in pista. E per tutti i clienti Honda, il pasta party prima dell’inizio delle gare, la sessione di autografi con i piloti di Honda Redmoto World Enduro Team, e il Trentino Party After The Wall, a partire dalle 23.00, oltre alla possibilità di assistere alle prove in programma. Iscriviti entro il 26 luglio su www.thewallextreme.it: solo così avrai accesso ai vantaggi che abbiamo pensato per te!

16YM CRF1000L Africa Twin
16YM CRF1000L Africa Twin

A tutto aggiungeteci anche il motogiro che si terrà tra i laghi e castelli del Trentino, con aperitivo finale. Per chi è appassionato dei modelli sportivi, potrà ammirare la MotoGP omologata per l’uso stradale, oltra a poter provare la CRF1000L Africa Twin durante la tappa speciale dell’Honda Live Tour. Inoltre si terrà anche il 5° corso di fuoristrada della Honda True Adventure Offroad Academy. Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 23 luglio.

www.trueadventueoffroadacademy.com

Oltre tutto questo ovviamente si potrà godere dello spettacolo che vedrà scendere in pista i piloti più titolati dell’enduro mondiale.

honda africa twin crf1000l-6650

La nostra prova della Africa Twin: Africa Twin

Check Also

Suzuki SV650 2021, nuovi colori e omologazione Euro 5

La Casa di Hamamatsu presenta la nuova Suzuki SV650 2021, disponibile anche in versione depotenziata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.