Givi: 35 anni e li dimostra tutti

Trentacinque candeline – beh, diciamo così, perchè così si usa dire – da spegnere per una delle aziende lombarde più diffuse al mondo.

Non sarebbe stato facile porle sull’incredibile torta cubica, con tanto di casco e borsa, predisposta per l’occasione.

torta

 

Givi ha 35 anni e li dimostra tutti nell’esperienza accumulata, nella diffusione capillare sul territorio nazionale e in gran parte del mondo. Li dimostra continuamente con i suoi prodotti.

foto3

Givi è uno dei marchi di eccellenza dell’industria italiana, un brand che immediatamente richiama il mondo delle moto, borse e bauletti in primo luogo, poi caschi e un’infinita serie di accessori dedicati alle due ruote.

La prima valigia GIVI fu costruita nel 1979, dalla neonata azienda bresciana. Sicuramente allora, nessuno avrebbe potuto prevedere i risultati raggiunti oggi, con 40 distributori in 40 paesi nel mondo e proprie filiali in Francia , Germania, Brasile, Malesia e Vietnam.

foto4Nata dalla volontà di Giuseppe Visenzi, pilota di gran valore nel campionato mondiale 350 con diversi podi, Givi (il logo è l’acronimo del suo inventore) si impose sul mercato inventando praticamente il settore degli accessori moto, fornendo via via un catalogo sempre più fornito, e prodotti sempre più evoluti, frutto della diretta esperienza del pool di tecnici motociclisti all’interno dell’azienda.

Ricerca, sviluppo, processi industriali di alto livello, marketing, comunicazione, fanno si che i prodotti GIVI siano conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Buon compleanno GIVI!

 

 

Check Also

Suzuki SV650 2021, nuovi colori e omologazione Euro 5

La Casa di Hamamatsu presenta la nuova Suzuki SV650 2021, disponibile anche in versione depotenziata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.