Givi: 35 anni e li dimostra tutti

Trentacinque candeline – beh, diciamo così, perchè così si usa dire – da spegnere per una delle aziende lombarde più diffuse al mondo.

Non sarebbe stato facile porle sull’incredibile torta cubica, con tanto di casco e borsa, predisposta per l’occasione.

torta

 

Givi ha 35 anni e li dimostra tutti nell’esperienza accumulata, nella diffusione capillare sul territorio nazionale e in gran parte del mondo. Li dimostra continuamente con i suoi prodotti.

foto3

Givi è uno dei marchi di eccellenza dell’industria italiana, un brand che immediatamente richiama il mondo delle moto, borse e bauletti in primo luogo, poi caschi e un’infinita serie di accessori dedicati alle due ruote.

La prima valigia GIVI fu costruita nel 1979, dalla neonata azienda bresciana. Sicuramente allora, nessuno avrebbe potuto prevedere i risultati raggiunti oggi, con 40 distributori in 40 paesi nel mondo e proprie filiali in Francia , Germania, Brasile, Malesia e Vietnam.

foto4Nata dalla volontà di Giuseppe Visenzi, pilota di gran valore nel campionato mondiale 350 con diversi podi, Givi (il logo è l’acronimo del suo inventore) si impose sul mercato inventando praticamente il settore degli accessori moto, fornendo via via un catalogo sempre più fornito, e prodotti sempre più evoluti, frutto della diretta esperienza del pool di tecnici motociclisti all’interno dell’azienda.

Ricerca, sviluppo, processi industriali di alto livello, marketing, comunicazione, fanno si che i prodotti GIVI siano conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Buon compleanno GIVI!

 

 

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.