Fantic Issimo: la nostra prova. E-Bike o tubone?

Al termine della presentazione della nuova E-Bike Fantic Issimo, abbiamo avuto modo di effettuare un breve, ma indicativo test nell’intenso traffico di Milano

Un marchio oramai entrato nella storia del motociclismo italiano, con alcuni modelli che sono nella memoria storica di un paio di generazioni, ha presentato a Milano l’ultima sua creatura: il Fantic Issimo.

Continua a leggere

Check Also

Nasce il nuovo team CDP Ducati Perugia ed è subito competizione

Antoine Meo affronterà il campionato italiano Motorally con la nuova Ducati Desert X Rally per il team CDP Ducati Perugia  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *