Mv Brutale 800

Eicma: Nuova MV Brutale 800

Fermento a poche ore dall’apertura di Eicma, questa è la volta della nuova MV Brutale 800 di Mv.

Tre cilindri, che passione. Piccola, compatta, veloce. Snella, modellata da linee grintose. Questi sono gli elementi che hanno da sempre contraddistinto la roadster della casa varesina.

Arrivo novità per questo modello, nella versione 800, tramite un video che ne racconta la sua costruzione passo dopo passo, lungo le linee di produzione. Da quello che si percepisce, cambia il posteriore, la vista da dietro è fantastica, dove si possono ammirare il caratteristico terminale di scarico a tre tromboncini, oltre il gruppo ottico a LED.

Mv Brutale 800
Mv Brutale 800

Da quello che sembra, la sezione sella e codone, è ancora più rastremata, e le sovrastrutture sono veramente ridotte al minimo, lasciando in bella vista la meccanica. Meccanica preziosa, con il tre cilindri, ormai scelto quasi come propulsore standard per tutti i prodotti di MV, escluso il modello F4 che di cilindri ne ha quattro.

Mv Brutale 800 terminale di scarico
Mv Brutale 800 terminale di scarico

Rimane invariato anche la scelta del telaio in tubi a traliccio, che abbraccia il motore e che si collega con le abbondanti piastre posteriori; il forcellone in alluminio di dimensioni esagerate, rimane di tipo mono braccio. Cambiamo anche i cerchi in lega, realizzati a 5 razze, e i freni Brembo sono ad attacco radiale.

Mv Brutale 800
Mv Brutale 800

Non manca che sognare e ammirarla nei prossimi giorni al salone Eicma.

http://www.mvagusta.com/it/

 

Check Also

150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *