Home / Moto / News due ruote / Eicma: Honda CRF1000L Africa Twin
Africa Twin 2016

Eicma: Honda CRF1000L Africa Twin

Finalmente sarà possibile ammirare dal vero la nuova tutto-terreno Honda CRF1000L Africa Twin. Il viaggio è appena iniziato.

L’attesa è finita, una delle moto più attese dal mercato motociclistico internazionale potrà essere guardata da vicino, toccata e apprezzata in tutte le sue sfumature.

Africa Twin 2016
Africa Twin 2016

Sarà la regina di questa edizione dell’Eicma? Certamente sarà uno dei modelli più apprezzati, per le sue caratteristiche tecniche e per un’estetica riuscita. La scelta di proporre una moto dalle prestazioni non esagerate, i cavalli erogati dal bicilindrico parallelo è di 95 CV, unito a un peso contenuto in 208 kg a secco, mettono il pilota in grado di affrontare terreni off-road. Terreni impegnativi quindi, anche grazie a cerchi a raggi nel 21” per anteriore, e 18” pollici per quello posteriore.

La casa alata non può certo proporre un modello munito di tutte le ultime tecnologie rivolte alle qualità di guida e alla sicurezza attiva, inserite nelle tre diverse versioni: Standard, ABS e DCT-ABS.

Honda CRF1000L Africa Twin 2016
Honda CRF1000L Africa Twin 2016

Ovviamente non manca la possibilità di avere il propulsore cambio DCT ‘Adventure’ (Dual Clutch Transmission), a doppia frizione, realizzato per essere utilizzato anche in modalità manuale MT (Manual Transmission) con palette al manubrio, o in due differenti modalità automatiche D (Drive) e la S (Sport), quest’ultima con tre differenti opzione di risposta S1, S2 e S3.

I prezzi al pubblico partono da Euro 12.400 f.c.

http://www.honda.it/motorcycles.html

Check Also

Fantic Issimo: la nostra prova. E-Bike o tubone?

Al termine della presentazione della nuova E-Bike Fantic Issimo, abbiamo avuto modo di effettuare un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *