Home / Moto / News due ruote / Ducati Scrambler, finalmente!
Ducati Scrambler

Ducati Scrambler, finalmente!

Festa grande a Borgo Panigale (Bologna), per presentare in anteprima ai dipendenti la nuova Ducati Scrambler 2015.

Aria di festa, atmosfera da spiaggia e tavole da longboard, street food e un grande container giallo, piazzato all’interno dello stabilimento Ducati. Questo è quello che hanno trovato i dipendenti della casa bolognese il 9 giugno 2014, per la presentazione della nuova Ducati Scrambler, in arrivo nel 2015.

Un evento originale, riservato solo ed esclusivamente alle maestranze, per condividere questo importante e significativo progetto, in una prima privatissima anteprima, lontano da sguardi indiscreti.

…il Ducati Scrambler è stata una motocicletta importante per la casa bolognese…

Ducati Scrambler 350 1973
Ducati Scrambler 350 1973

Lo Scrambler ha scritto importanti pagine del marchio bolognese negli anni ’60-’70, nel 2015 sarà riproposto in chiave moderna e originale e quasi sicuramente motorizzato con un motore bicilindrico raffreddato ad aria.

Ducati Scrambler
Ducati Scrambler

Un ritorno quindi al passato, fatto di anticonformismo, spensieratezza e voglia di divertimento, questi saranno i valori aggiunti del nuovo modello; due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanta spensieratezza e divertimento.

 

Ducati Scrambler
La silhouette delle nuova Ducati Scrambler

 

Non si sa molto di questo nuovo modello, non ci sono foto ufficiali, la visione del nuovo modello stipato nel container è stata riservata ai dipendenti, ma per chi volesse seguire l’evoluzione del progetto è stato dedicato un sito: http://scramblerducati.com/

Check Also

Sturgis Rally 2019, il Re dei raduni è alla 79a edizione

Il più grande raduno del mondo, la più alta concentrazione di moto, uno degli eventi motociclistici più vecchi: questo sarà lo Sturgis Rally 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *