Home / Moto / Sabato 9 e domenica 10 febbraio per scoprire la nuova BMW F 800 GT

Sabato 9 e domenica 10 febbraio per scoprire la nuova BMW F 800 GT

Il fine settimana sabato 9 e domenica 10 febbraio le concessionarie BMW Motorrad fanno conoscere ai propri clienti la nuova F 800 GT.
Interessante iniziativa per scoprire da vicino la nuova spor-tour F 800 GT, modello che ben si adatta a essere utilizzato con disinvoltura sia per i viaggi sia nell’utilizzo di tutti i giorni. Il prezzo di Euro 10.900, chiavi in mano, è comprensivo anche del primo tagliando.
Nella stessa occasione si potranno ammirare le versioni speciali R 1200 R, R 1200 RT e R 1200 GS Adventure, realizzate per festeggiare i 90 anni di BMW Motorrad.
Interessante il concorso per festeggiare il raggiungimento dei 90 anni di BMW Motorrad, tra quelli che parteciperanno all’evento saranno estratti 3 fortunati che vinceranno un fine settimana per due persone a Monaco di Baviera.
La partecipazione al concorso è estremamente semplice, ogni visitatore riceverà una cartolina con codice che permetterà la registrazione al sito www.bmw-motorrad.it/happy90years.
Per maggiori dettagli visitate il sito: www.bmw-motorrad.it/happy90years.
 
Il viaggio premio che si terra venerdì 10 a domenica 12 maggio prevede:
-Volo aereo andata e ritorno per Monaco per due persone.
-Due notti in hotel (venerdì e sabato) in camera doppia.
-Visita guidata al Museo BMW presso il BMW Welt.
-Una moto 90° Anniversario (R 1200 R, RT o GS Adventure) in comodato d’uso gratuito per muoversi per le strade di Monaco.

Check Also

Marco Papa

Marco Papa: l’appuntamento per ricordarlo è a Perugia il 27 Aprile

Marco Papa: il 27 Aprile a Perugia, a vent'anni dalla sua scomparsa, verrà inaugurata una rotonda in ricordo del campione di motociclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *