TRIUMPH: Speed Triple e Street Triple arrivano nuovi colori

La casa inglese rinnova in alcuni dettagli e colorazioni le naked Speed Triple e Street Triple, moto “muscolose” con un forte impatto estetico.

La Speed Triple è proposta nella nuova colorazione Matt Caspian Blue, nuove bordature per i cerchi ruota e nuove decal dorate. Le novità riguardano anche il montaggio di serie del puntale sottomotore e del cupolino, verniciati in tinta con la moto, e anche dell’installazione del carter della marmitta. Cambia anche il fanale posteriore, ora con lente trasparente, e l’installazione della protezione del serbatoio di gomma. MY14_Speed Triple R_Crystal White_RHS

La Speed Triple R, è proposta nella nuova colorazione Crystal White semiopaca, cerchi in lega dorati con filettature rosse; rifiniture più aggressive per quanto riguarda le cover del radiatore verniciate in Diablo Red. Il cupolino e il puntale sottomotore sono verniciati in tinta con la moto, come anche il coprisella monoposto, tutto di serie sui modelli Model Year 2014.MY14_Speed Triple 1050_Matt Caspian Blue_RHS(1)

Nuova anche la colorazione Cosmic Green, divertente e dinamica dal carattere sportivo.

MY14_Street Triple_Cosmic_Green_RHS

Check Also

150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *