Home / Le Moto / MV AUGUSTA Il 26 e 27 OPEN DAY

MV AUGUSTA Il 26 e 27 OPEN DAY

Appuntamento da non mancare il 26 e 27 ottobre, presso le concessionarie MV AUGUSTA arriva la nuova RIVALE 800. 

Attesa, sognata e desiderata. Il suo è un fascino unico, una linea aggressiva e unica, tanto quanto il suo motore a tre cilindri di 800 cm3 con l’esclusivo sistema dell’albero controrotante.

La potenza è di ben 125 cv, e non manca neanche il cambio elettronico EAS (Electronically Assisted Shift), per cambiate super veloci.

La strumentazione LCD, riporta tutte l’informazione utili alla guida, indicando anche i differenti setting elettronici installati sulla RIVALE.

Le “diavolerie” elettroniche sono tante, raccolte nella piattaforma (Motor&Vehicle Integrated Control System) di nuova generazione che coordina le 4 mappe motore, l’acceleratore Full Ride By Wire e l’evoluto controllo di trazione su otto livelli, dando la possibilità al pilota di personalizzare risposta motore, limitatore dei giri, risposta coppia motore, sensibilità comando gas e freno motore.[nggallery id=261]

Il telaio mantiene il fascino dei modelli MV, costituito con una sezione anteriore in tubi di acciaio, unito nella sezione centrale da leggere piastre in lega di alluminio; non manca neanche il bellissimo monobraccio installato al posteriore.

La Rivale 800 EAS sarà disponibile a 12.690 euro.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre la selezionata rete vendita MV Agusta, in tutta Europa, presenterà Rivale

800 ed organizzerà i test ride su strada. Per informazioni e iscrizioni: www.mvagusta.it

[nggallery id=262]

Check Also

“ Panorama TV ” nato per lo sci, forse utile per le moto

Un progetto televisivo in onda su La7 e La7D con suggestive immagini “live” ad alta quota dai maggiori comprensori sciistici, questo è “ Panorama TV ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *