MV AUGUSTA Il 26 e 27 OPEN DAY

Appuntamento da non mancare il 26 e 27 ottobre, presso le concessionarie MV AUGUSTA arriva la nuova RIVALE 800. 

Attesa, sognata e desiderata. Il suo è un fascino unico, una linea aggressiva e unica, tanto quanto il suo motore a tre cilindri di 800 cm3 con l’esclusivo sistema dell’albero controrotante.

La potenza è di ben 125 cv, e non manca neanche il cambio elettronico EAS (Electronically Assisted Shift), per cambiate super veloci.

La strumentazione LCD, riporta tutte l’informazione utili alla guida, indicando anche i differenti setting elettronici installati sulla RIVALE.

Le “diavolerie” elettroniche sono tante, raccolte nella piattaforma (Motor&Vehicle Integrated Control System) di nuova generazione che coordina le 4 mappe motore, l’acceleratore Full Ride By Wire e l’evoluto controllo di trazione su otto livelli, dando la possibilità al pilota di personalizzare risposta motore, limitatore dei giri, risposta coppia motore, sensibilità comando gas e freno motore.[nggallery id=261]

Il telaio mantiene il fascino dei modelli MV, costituito con una sezione anteriore in tubi di acciaio, unito nella sezione centrale da leggere piastre in lega di alluminio; non manca neanche il bellissimo monobraccio installato al posteriore.

La Rivale 800 EAS sarà disponibile a 12.690 euro.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre la selezionata rete vendita MV Agusta, in tutta Europa, presenterà Rivale

800 ed organizzerà i test ride su strada. Per informazioni e iscrizioni: www.mvagusta.it

[nggallery id=262]

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.