Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Stylmartin Legend

Stylmartin Legend

 

Nella gamma Stylmartin lo stivale Legend occupa un posto sempre più importante. Merito di un sapiente mix, che ha colpito al cuore molti appassionati senza soluzione di continuità. Inserito nella gamma Touring, viene infatti spesso scelto anche da chi predilige custom, naked, classiche…

Le tre colorazioni ora disponibili aggiungono pepe al prodotto!

  

Basta guardarlo per capire che lo Stylmartin Legend è destinato a rimanere in gamma per molti anni.

Per Stylmartin, marchio che ha avuto parte attiva nel periodo d’oro del motociclismo, è stato un po’ come tornare indietro nel tempo.

Lo stivale è davvero allo stato dell’arte. La pelle pieno fiore e le fibbie di chiusura in metallo, convivono con le soluzioni odierne, come la fodera impermeabile e traspirante, le protezioni e la suola antiscivolo.

particolare 1

Le tre colorazioni oggi disponibili rendono ancora più trasversale il LEGEND con un conseguente allargamento di fans in tutta Europa. Il nero è in pelle ingrassata mentre le versioni testa di moro e marrone bosco sono in pelle scrivente (la seconda anche ingrassata), lavorazione che permette all’utente di gestire il grado di invecchiamento attraverso un trattamento di spazzolatura.

 particolare 2

Al di là dell’aspetto vintage, altamente accattivante, piacciono molto la sua calzata confortevole e la capacità di adattarsi al piede attraverso una chiusura multipla (zip, velcro e cinturini regolabili). Aiuta in questo anche l’ampio range di misure disponibili.

L’aspetto sicurezza, infine, è affidato alle protezioni interne in PU sui malleoli, e al grip offerto da una suola molto tecnologica, antiolio e antiscivolo. Tutta la gamma LEGEND è waterproof.

 

Legend (in nero) – Legend R (in testa di moro) – Legend RS (in marrone bosco)

PREZZO AL PUBBLICO: 215 euro (identico per tutte le versioni)

Legend-black

MODELLO GAMMA LEGEND
tomaia pelle pieno fiore ingrassata (nero e marrone bosco) e scrivente (testa di moro e marrone bosco)
fodera impermeabile e traspirante
Protez. malleoli interne in Pu su entrambi i lati
chiusura zip + cinturino regolabile sul collo piede e gambale
fusbet anatomico removibile
suola gomma antiolio, antiscivolo e antiusura
taglie da 39 a 47

 

Check Also

Felpa Course, sembra normale, ma è specifica per motociclisti

La Felpa Course vuole essere un accessorio d’abbigliamento da indossare per proteggersi dal freddo, offrendo comunque un primo livello di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *