Stylmartin Indian, lo stivaletto più desiderato!

Giunto sul mercato alla fine del 2012, Stylmartin Indian continua a riscuotere successo grazie ad aggiornamenti mirati e a un passaparola tra motociclisti, che lo fa apprezzare ancor prima di indossarlo.

Il “prezzo importante” di Stylmartin Indian è giustificato da una costruzione impeccabile, materiali di alta qualità, produzione europea, pelli e conciatura italiane… aggiungendo a tutto ciò la sua predisposizione, grazie al design fortemente trendy, a essere utilizzato anche come calzatura per il tempo libero… da questo autunno alla prossima primavera.

Lo stivaletto in oggetto rappresenta davvero un must per molti motociclisti europei, mettendo d’accordo utenti alla guida di veicoli fortemente differenti tra loro (dalla enduro, alla custom, alla naked, allo scooterone).

Com’è fatto Stylmartin Indian?

Lo stile è importante, ma visto che stiamo parlando di una calzatura nata per chi si muove su due ruote, le caratteristiche tecniche devono essere attentamente valutate.

Stylmartin Indian è realizzato in pelle pieno fiore (ingrassata nel caso della versione in Nero, scrivente per quella Testa di moro), e resa waterproof con una fodera impermeabile al 100% e traspirante. L’appoggio è realizzato internamente con una soletta anatomica removibile ed esternamente con una suola in gomma Vibram Carrarmato, con un grip che elimina ogni possibilità di scivolata.

I malleoli sono protetti da inserti PU, posizionati internamente su entrambi i lati, e alla protezione contribuisce , altro elemento distintivo, il collarino imbottito sopra la caviglia. La chiusura è tramite robusti lacci (stessa tonalità della pelle) e presenti come optional nei colori verde militare ( per il nero) e rosso ( per il testa di Moro).

Ancora una nota: entrate da un rivenditore Stylmartin e soppesate con mano la INDIAN: il suo peso “davvero piuma” sarà indicativo del grado di comfort offerto più di tante parole.

Stylmartin Indian
Stylmartin Indian

 

LA SCHEDA TECNICA

MODELLO STYLMARTIN INDIAN
Tomaia pelle pieno fiore scrivente (testa di moro), ingrassata (nero)
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in PU su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle in tono
Chiusura con lacci
Fusbet Anatomico, removibile
Suola In Vibram, grip roccia antiscivolo
Taglie 39/47
Varianti colore Testa di moro, nero

 

PREZZO AL PUBBLICO: 235 euro

www.stylmartin.it

 

Check Also

Airoh REV 19 il nuovo casco modulare sicuro in ogni condizione

Il Safety Helmet and Assessment Rating Programme del “Dipartimento dei Trasporti Inglese” lo testimonia: Airoh …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.