Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / KAPPAMOTO: jeans con protezioni per andare in moto.
Kappamoto

KAPPAMOTO: jeans con protezioni per andare in moto.

Da Kappamoto arrivano i jeans con rinforzi Kevlar e protezioni CE, per viaggiare in moto o in scooter con fascino e sicurezza. 
Per praticità robustezza, fashion il jeans è da decenni in cima alla lista dei capi utilizzati da motociclisti e scooteristi. I produttori di abbigliamento specialistico se ne sono finalmente accorti e allargato la scelta a modelli dotati di protettori CE e rinforzi in KEVLAR. La nuova proposta uomo/donna di Kappamoto va proprio in questa direzione.
E’ indubbio che sia il jeans il capo preferito di chi si muove su due ruote, parliamo di jeans dedicati al motociclista, capaci di lasciare inalterato tutto il fascino che questo tessuto ha saputo mantenere nel tempo e allo stesso tempo di alzare il grado di protezione in caso di caduta.
Il jeans tecnico GENOA presentato in anteprima a EICMA da Kappamoto, è realizzato in due versioni, per uomo e donna, in Denim blu scuro e con cuciture a contrasto. L’altezza vita è standard per lui (più indicata in sella) più bassa per lei.
Classicissima la tipologia del modello a 5 tasche, reso tecnico dai protettori omologati CE regolabili con velcro e removibili attraverso l’apertura esterna sulle ginocchia. Rinforzi in Kevlar sul fondoschiena e le ginocchia + imbottiture sui fianchi.
Kappamoto
TAGLIE VERSIONE UOMO (COD. KPAN01M): 46-48-50-52-54-56
TAGLIE VERSIONE DONNA (COD. KPAN01F): 38-40-42-44-46
Prezzo al pubblico 129 euro.
ARRIVO SUL MERCATO: GENNAIO 2013

Check Also

Stelvio Hevik, avventura senza confini, per lui e per lei

Stelvio Hevik è la giacca Adventure dell'azienda bresciana, adatta a percorsi impegnativi e climi variabili. E' proposta anche in versione lady

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.