Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Due nuove giacche per Headbanger

Due nuove giacche per Headbanger

Headbanger Motorcycles presenta due nuove giacche in nylon che aricchiscono la collezione abbigliamento del marchio

La collezione abbigliamento Headbanger si arricchisce oggi di due giacche in nylon personalizzate HB. Due giacche caratterizzate da peculiarità comuni: sono entrambe antivento e antiacqua, oltre che estremamente confortevoli e da indossare sia per un giro in moto che per l’utilizzo quotidiano. Le due giacche si differenziano nel taglio, quella dedicata all’uomo è più bomber mentre quella dedicata alla donna ha una lineadecisamente più femminile e sciancrata.

Il bomber per uomo

Il bomber uomo HB (codice hb_bomber_nylon) è realizzato con tessuto 100% nylon resinato, è idrorepellente, imbottito e caratterizzato dalle costine in vita e dalla chiusura a zip che lo rendono molto confortevole.

Due sono le tasche esterne e tre le tascahe interne, per meglio contenere i piccoli oggetti, il cellulare e i documenti, anche quelli della moto. Il bomber è personalizzato con ricamo logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto (lato cuore), ed è disponile nelle taglie XS, S, M, L, XL.

Prezzo al pubblico € 90,00.
La giacca donna HB (codice hbw_jacket_nylon), realizzata in tessuto 100% Nylon Taslan®, ha un taglio sciancrato, è impermeabile (trattamento con poliuretano) e traspirante, ha finissaggio antiacqua e cuciture protette nei punti critici per la massima protezione dagli agenti atmosferici. La giacca garantisce massima vestibilità grazie al gomito sagomato e alla manica raglan.

il bomber per donna

Il cappuccio è sagomato in 3 sezioni, la chiusura è a zip anteriore YKK ed è reversibile con tirante, la pattina è doppia con chiusura in velcro aggiuntiva, due sono le tasche con zip laterali e una la tasca sul torace con zip (zip reversibile con tirante).
Interamente foderata, la giacca è personalizzata con ricamo logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto (lato cuore).

La giacca è disponibile nelle taglie XS, S, M, L.

Prezzo al pubblico € 90,00.

Il bomber e la giacca sono in vendita presso lo Showroom Headbanger a Milano (Via Laura Solera Mantegazza 7 – Brera) e sul sito internet nella sezione shop online.
Per maggiori informazioni, visitare www.headbangermotorcycles.com.

Check Also

Hevik Ikaro

Hevik Ikaro, la giacca estiva pronta a fronteggiare ogni avversità meteo

Hevik Ikaro, non poteva che chiamarsi così la nuova giacca estiva, versatile e sicura, che non teme le calde temperature estive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *