Airoh REV 19 il nuovo casco modulare sicuro in ogni condizione

Il Safety Helmet and Assessment Rating Programme del “Dipartimento dei Trasporti Inglese” lo testimonia: Airoh REV 19 conquista 4 su 5 stelle

Proposto nella nuova elegante grafica Leaden Anthracite Matt, il casco modulare Airoh REV 19  presenta linee moderne e dettagli di assoluta eccellenza.

Primo fra tutte il sistema brevettato di rotazione del mentone a 180°, con doppia omologazione P/J. Si può così passare con rapidità e semplicità, da jet a integrale e viceversa, disponendo della sicurezza di un integrale e della leggerezza di un jet.

Airoh REV 19

Airoh REV 19 risulta comodo e avvolgente sia da chiuso sia da aperto, ed è capace di adattarsi ad ogni condizione di guida. Questa doppia predisposizione soddisfa ogni esigenza di comfort e sicurezza.

L’ultimo importante riconoscimento ottenuto da questo casco sono le quattro stelle su cinque nello SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme) test indipendente nel programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese. Questo servizio offre informazioni concrete per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.

A completare la dotazione del REV 19 la visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Pinlock®, Stop Wind. Non manca inoltre la predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth.

REV 19 Leaden Anthracite Matt costa € 399,99

 

Check Also

Regali Natale 2019 per motociclisti. Utili ed economici

Ecco una piccola carrellata di possibili regali Natale 2019 per motociclisti. Per tutte le tasche, da fare o da farsi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.