Home / Equipaggiamento moto / Accessori / X-BLACK EVO per FZ1

X-BLACK EVO per FZ1

Per la FZ1, Exan propone il nuovissimo silenziatore X-BLACK EVO con fondello trapezoidale in carbonio. Linee curve e sinuose, estremamente curate per un look ricercato e aggressivo con tutti i dettagli tipici di una produzione artigianale.

I silenziatori X-BLACK EVO by Exan sono disponibili in tre diversi materiali: Acciaio Inox, Titanio e Acciaio Satinato Nero.

Dotati di DB Killer, questo potrà essere rimosso facilmente quando, scendendo in pista, si voglia godere di prestazioni migliori.

I nuovi silenziatori EXAN hanno un look fortemente “racing” caratterizzato sia dall’andamento sinuoso del corpo silenziatore sia dall’aggressivo disegno dei finali in carbonio. Estremamente leggero, indipendentemente dal materiale scelto, X-BLACK EVO promette una maggiore guidabilità grazie al notevole risparmio in peso rispetto all’originale e ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi che vuol far divertire, qualunque sia la velocità.

Inoltre, caratteristica tipica di tutti gli scarichi firmati dalla casa di Lissone, il “sound” della Yamaha FZ1 saprà trasformarsi in qualcosa di ricercato e unico capace di distinguere il vostro mezzo in ogni situazione. Per quanto riguarda il prezzo, per gli X-BLACK EVO dedicati alla Yamaha FZ1 sono naturalmente previste piccole variazioni sulla base del materiale prescelto:

  • X-BLACK Omologato Acciaio Inox con finale carbonio Euro 410,00 (+ iva)

  • X-BLACK Omologato Acciao Satinato Nero con finale in carbonio euro 435,00 (+ iva)

  • X-BLACK Omologato Titanio con finale in carbonio euro 435 (+ iva).

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)

infoline: 039 27.82.799 – www.exan.itinfoexan@exan.it

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.