Home / Equipaggiamento moto / Accessori / SPIDER: Pedane per BMW S 1000 RR in alluminio
SPIDER - Pedana per BMW S1000RR

SPIDER: Pedane per BMW S 1000 RR in alluminio

Per la supersportiva tedesca BMW S 1000 RR, arrivano le pedane in alluminio ricavate dal pieno. Il prezzo è di euro 339,00 + iva. 

Le moto sportive vanno dominate e guidate con il corpo, aiutandosi nel controllo e nella gestione della delicata fase di frenata e inserimento in curva, proprio con il peso del corpo. Le pedane, quindi, diventano un elemento assolutamente indispensabile per garantire sicurezza e velocità proprio nella guida sportiva.

In fase d’ingresso e percorrenza in curva, il pilota vi appoggia il proprio peso, caricandolo un po’ indietro, così da facilitare la piega. In staccata le pedane aiutano a caricare l’avantreno con le braccia ed è spingendo su entrambe che si evita, contemporaneamente, il sollevamento del posteriore mentre è attraverso la spinta portata su di esse che, in accelerazione, si riesce a caricare l’avantreno per evitare che la moto possa sollevarsi.

Realizzate in alluminio, ricavate dal pieno, le pedane SPIDER per BMW S 1000 RR sono un prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia.

Incredibilmente belle, sono completamente regolabili in altezza e arretramento così che ogni motociclista possa adattarle al meglio alle proprie esigenze e al proprio stile di guida.

[nggallery id=205]

La versione proposta (cod. SP70) ha il cambio rovesciato (prima in alto, tutte le altre in basso) con leve montate su cuscinetti per una fluidità assoluta.

In vendita presso i concessionari SPIDER, le pedane per BMW S 1000 RR sono proposte al prezzo di euro 339,00 + iva.

Per maggiori informazioni:  SPIDER di Marchi Massimo

Via Lazio, 3 – 40069 Zola Predosa (Bo)

Tel.: 051 751714 – info@spider.bo.it – www.spider.bo.it

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.