Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Nuova veste estetica per il Givi X.01 Tourer

Nuova veste estetica per il Givi X.01 Tourer

Il casco modulare al momento più apprezzato e riconoscibile della gamma GIVI si guadagna nuove colorazioni, supportate da una grafica assolutamente accattivante.

Non mancano interventi atti a migliorarne ulteriormente il comfort. Il Tourer è un modello sostanzialmente nuovo. Sul mercato è arrivato da pochi mesi, diventando da subito un best seller. In occasione del Salone di Milano GIVI ne ha rinnovato la grafica centrando sicuramente l’obiettivo: alzare ulteriormente l’interesse verso un casco che già possiede forti elementi distintivi.

Alle versioni WHITE e MATT BLACK si sono ora aggiunte la BLACK FLUO, colorazione davvero irresistibile, e la YELLOW FLUO, che ha pregio di rendere ben visibile il motociclistica nel traffico (sicurezza attiva).

L’azienda non si è però fermata qui. Per il “Tourer” 2014 ha infatti realizzato anche nuovi interni totalmente removibili (guancette comprese) in tessuto anallergico e puntando sul colore nero.

Ricordiamo che l’X.01 è un casco modulare, dotato di mentoniera removibile e tappi di chiusura per la trasformazione in jet. Inalterate le altre caratteristiche tecniche, di seguito brevemente elencate:

X.01 Black Fluo

[alert type=alert-yellow ]

 

Into Tech Givi X.01 Tourer

Taglie: da XS a XL

Peso: 1.600 grammi

Calotta: in tecnopolimero

Interni: in tessuto anallergico, totalmente removibile

Chiusura: tramite cinturino con sgancio micrometrico

Omologazione: doppia (integrale e jet)

Visiera: predisposta per lente Pinlock. Di serie il visierino parasole.

Sistema di aerazione: prese d’aria frontali: due superiori e due sulla mentoniera. Estrattori posteriori.

Nuovi Colori: Black Fluo e Yellow Fluo.

Prezzo al pubblico delle nuove colorazioni dell’X.01: 189,00 euro

Inizio distribuzione: Gennaio 2014

www.givi.it

[/alert]

Check Also

Benelli TRK kit valigie +top case

Accessori Benelli TRK, più comfort in viaggio per TRK 502 e TRK 502X

Gli accessori Benelli TRK 2019 sono stati sviluppati per massimizzare la vocazione turistica delle best-seller della Casa di Pesaro.

One comment

  1. Appreciating the time and energy you put into your blog and in depth information you provide. It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t the same unwanted rehashed information. Excellent read! I’ve saved your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account. cfeabaecccfc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *