Home / Equipaggiamento moto / Accessori / In vacanza è meglio usare le protezioni

In vacanza è meglio usare le protezioni

Quest’anno al mare, creme solari per difendere la pelle… e i Technology Cases per proteggere la tecnologia. Perchè rinunciare a portarsi il telefono o l’iPad in spiaggia o addirittura scattare immagini e ascoltare musica… dentro l’acqua? Con le proposte “stagne” di Amphibious non sarà un problema.

L’azienda “anfibia” ha pensato all’estate e alla tecnologia da trasporto. In particolare tablet, smartphone, iPod, fotocamere… realizzando per essi un contenitore che li rende invulnerabili a pioggia, acqua, sabbia, sporco… A farvi compagnia nelle località balneari sono i prodotti della gamma Techology Cases.

Tre fanno parte della linea Protect, costruiti in robusto PVC trasparente e termosaldato e idonei all’utilizzo della tecnologia touchscreen

 IMG_8128-Modifica

PROTECT iPade iPad II sono perfetti per il tablet di Apple ma possono contenere una buona parte dei modelli più diffusi. Il produttore assicura la tenuta stagna fino a 6 metri di profondità! Il sistema di chiusura si chiama Quick Lock ed è studiato per supportare anche utilizzi professionali e per attività impegnative come canoa, canyoning, speleologia, rafting in alternativa alle più semplici attività outdoor

 

Protect iPad II
Protect iPad II

I più compatti PROTECT 01 e PROTECT 02 sono invece destinati ai vostri Smartphone o GPS. Dal punto di vista tecnico, le caratteristiche offerte sono identiche ai prodotti precedenti. descritto. I PROTECT hanno in dotazione un comodo laccio regolabile e removibile che permette il trasporto a tracolla e inoltre sono dotati di un sistema, che Amphibious ha chiamato Safety-Strap, efficace contro gli strappi accidentali.

PROTECT-02.-Cinghietto
PROTECT-02.

Poi ci sono gli i CASE, che aggiungono l’uscita audio per la cuffia, mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità. Due i modelli, per avere sempre con sé la musica, entrambi fissabili al braccio tramite cinghia in neoprene in dotazione.

Ovviamente anche la cuffia, se utilizzata facendo snorkeling deve essere a tenuta stagna. Se volete provare questa esperienza, Amphibious vi propone DRY SENTO, con auricolari soft al GEL in tre taglie per ottenere la massima aderenza e tenuta.

14-agosto-2011-Cinta-(46)
Photo case

Chiudiamo questa mini rassegna con PHOTO CASE e PHOTO ZOOM, due pratiche e robuste custodie universali per fotocamere, trasparenti su entrambi i lati, dotate di camera gonfiabile antiurto che permette il galleggiamento, chiusura Quick Lock per utilizzo fino a 6 m. di profondità. La seconda proposta è più adatta alle fotocamere dotate di zoom telescopico.

 

14-agosto-2011-Cinta-(26)PREZZI AL PUBBLICO:

 

PROTECT iPad : 38 euro – PROTECT iPad II: 45 euro

PROTECT 01: 18 euro : PROTECT 02: 20 euro

i CASE: 28 euro – i CASE MODULAR: 25 euro

DRY SENTO: 16 euro

PHOTO CASE: 20 euro – PHOTO ZOOM: 26 euro

 

Per caratteristiche tecniche, gamma colori, dimensioni, consigliamo di visitare il sito web del produttore.

www.amphibious.it 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.