Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI. S301 First aid kit.

Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI

GIVI ha prodotto degli accessori, pensando agli imprevisti in moto che potrebbero insorgere nel corso di un tragitto breve o di una vacanza.

Le moderne motociclette al giorno d’oggi hanno pochi problemi: i motori ormai funzionano come orologi e forare una ruota è cosa piuttosto remota. Ma siamo sicuri di essere al sicuro dagli imprevisti in moto? E questo non dipende dalla destinazione del nostro viaggio. Per non parlare del bagaglio, sempre a rischio quando lo lasciamo incustodito, anche per pochi minuti. E non dimentichiamo di mettere in conto la possibilità di procurarsi qualche sbucciatura… che va curata prontamente.

Probabilmente molti di voi hanno macinano decine di migliaia di chilometri senza avere un problema… ma essere pronti a ogni evenienza è il modo più corretto e razionale di affrontare un tragitto alla guida di moto o scooter.

Ecco gli accessori dedicati al “viaggiare sicuri”, contro gli imprevisti in moto, che il marchio GIVI ha inserito nel suo sterminato catalogo.

S300 Savety Kit. Comprende un triangolo catarifrangente e un gilet ad alta visibilità: In caso di “sosta forzata”, lungo un tratto particolarmente trafficato, posizionare il primo alla giusta distanza e indossare il secondo aiuta a renderci visibili dagli altri veicoli. Il tutto è contenuto in una filante e robusta borsetta con zip, che misura: 44x70x70mm (lxlxa). Prezzo al pubblico: 11,00 euro

Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI. S300 Savety Kit
Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.
S300 Savety Kit

 S301 First aid kit. Espressamente realizzato per il motociclista/scooterista, questo “pronto soccorso portatile” (a norma DIN13167) contiene le classiche bende e garze + nastro, ulteriori e comodissime bende autoadesive, forbici, guanti in PVC e un telo d’emergenza. Un kit facilmente realizzabile anche da da soli, che GIVI offre però già pronto all’uso e ben sigillato nella sua borsetta, contro il meno auspicabile degli imprevisti in moto, una scivolata. L’importante è averlo a bordo… e non soltanto quando si parte per un viaggio impegnativo ma in tutte le occasioni che ci vedono in sella. Prezzo al pubblico: 15,50 euro.

Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.  S301 First aid kit.
Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.
S301 First aid kit.

 S450 Tubeless tyre repair kit. Non serve conoscere l’inglese per intuirne l’utilizzo. Si tratta di un classico kit ripara pneumatici di tipo tubeless. All’interno della sua borsetta GIVI ha inserito una dotazione piuttosto ricca composta di; 3 Bombolette di Co2, 1 Raccordo con valvola, 1 tubo flessibile, 1 cutter, 5 strisce sigillanti, 2 utensili specifici, 1 tubetto di collante. In pratica tutto il necessario a riparare e rigonfiare una gomma, anche nel luogo più sperduto. Uno fra gli imprevisti in moto oramai quasi dimenticato dai motociclisti, ma che con S450 Tubeless tyre repair kit, si può risolvere autonomamente. Prezzo al pubblico: 34,50 euro

Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI. S301 First aid kit.
Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.
S301 First aid kit.

 

 S221 Lock è un lucchetto dotato di cavo in acciao, utilizzabile per bloccare l’apertura delle borse morbide GIVI (dotate di anelli dedicati sulla zip principale) ma utile in molte altre occasioni, come ad esempio quando serve fissare velocemente il casco alla moto durante una sosta breve. Il suo cavo spiralato ha una lunghezza adeguata, il lucchetto si apre a combinazione. Prezzo al pubblico: 8,00 euro  

Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.  S221 Lock
Imprevisti in moto: ecco le soluzioni di GIVI.
S221 Lock

 

Altre info: www.givi.it

Check Also

Modelli Stylmartin: una calzatura per ogni motociclista

Cinque modelli Stylmartin ognuno rappresentativo di una tipologia di motociclista e di una gamma di calzature. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *