Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Casco jet Nolan N40, il casco per l’estate

Casco jet Nolan N40, il casco per l’estate

Casco jet o casco integrale? Certamente in termini di sicurezza l’integrale – o il modulare – non hanno confronti. L’arrivo del caldo però porta molti motociclisti a rinunciare al casco integrale in favore di un casco jet, più fresco e pratico. Ma non tutti i caschi jet offrono un alto livello di sicurezza, un design sofisticato e una grande praticità d’uso. Il sistema di areazione poi deve essere efficiente, le imbottiture anallergiche e non deve mancare il visierino parasole interno. Insomma, si fa presto a dire casco jet, altra cosa è proporre un prodotto di standard elevati.

Per questo Nolan propone N40, il casco jet pensato per il moto-turista più esigente, grazie al design moderno ed accattivante ed alle sue caratteristiche tecniche, un casco dove comodità e sicurezza restano però due caratteristiche importanti a cui non rinunciare mai.  La calotta esterna è in policarbonato LEXAN™ (LEXAN is a trademark of SABIC) ed è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL.

ll casco jet Nolan N40
ll casco jet Nolan N40

Il sistema di ventilazione – che sfrutta l’AirBooster Technology – è costituito da una presa d’aria frontale e da un estrattore posteriore. Insieme all’ampia visiera a sgancio rapido assicura il massimo confort sia per l’uso in città che nei lunghi viaggi.

Il casco jet Nolan N40 è, inoltre, dotato di: schermo parasole VPS regolabile in posizioni multiple, imbottitura interna completamente amovibile e lavabile, sistema di ritenzione Microlock e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

Il segmento Classic Plus N-Com prevede di serie anche il frontino che consente multiple configurazioni d’uso.

l casco jet Nolan N40 White
l casco jet Nolan N40 White

Il casco jet Nolan N40 è disponibile presso tutti i migliori Rivenditori Nolangroup.

Prezzo al pubblico: a partire da € 169,99.

Guarda il video

www.nolan.it

Nolangroup Socials

www.facebook.com/Nolangroup

Instagram: @Nolangroup

#nolangroup

 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *