Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Accessori Kappa per la Triumph Bonneville
Parabrezza KA660

Accessori Kappa per la Triumph Bonneville

Accessori Kappa dedicati, per uno dei classici modelli inglesi: la Triumph Bonneville. Si tratta di portapacchi cromato e parabrezza.

L’inossidabile modello Triumph Bonneville, apprezzato e amato trasversalmente da molto generazioni, grazie agli accessori di Kappa, diventa più comoda e funzionale, senza perdere quella leggerezza estetica che da sempre ne ha decretato il successo. Gli accessori Kappa dedicati a questa moto, sono stati pensati proprio per mantenere invariato il fascino di questa “nuda inglese” ma conferendole maggior funzionalità e protezione.

Ad aumentare la funzionalità, c’è un portapacchi cromato KR2260, dove poter fissare borse o casco, tramite cinghie o semplicemente con il ragno elastico. Non manca, ovviamente, la possibilità di installare un bauletto; due sono le possibilità o utilizzare la piastra fornita di serie se si abbina un top case Monolock, altrimenti si può acquistare la piastra K636 se si vuole installare un bauletto Monokey.

Il prezzo del KR2260 è di 211,50 euro.

Accessori Kappa per Triumph Bonneville: Portapacchi posteriore
Accessori Kappa per Triumph Bonneville: Portapacchi posteriore KR2260

Un altro utile accessorio utile, è certamente il parabrezza universale KA660, in grado di aggiungere la protezione aereodinamica ad una moto nuda, senza però appesantire l’estetica, fondamentale ad una moto che ama farsi guardare. Lo screen proposto da Kappa, in color fumè, segue la forma del grosso faro ed ha dimensioni di 42,5 x 42 cm (HxL).  Il kit con due punti di fissaggio cromati al manubrio è incluso nel prezzo.

Il prezzo del KA660 è di 79,00 euro

Accessori Kappa per Triumph Bonneville: Parabrezza   KA660
Accessori Kappa per Triumph Bonneville: Parabrezza KA660

Altre info sugli accessori Kappa:

www.kappamoto.com

Kappa nasce con l’obiettivo di realizzare accessori per moto caratterizzati da un design accattivante e dal miglior rapporto qualita’-prezzo. La produzione è oggi in continua evoluzione per offrire portapacchi, parabrezza, spoiler, paramotori e per gli appassionati del mondo custom moltissimi accessori specifici. La collaudata gamma di valigie si articola su due linee: una dedicata a moto e maximoto per chi ama il mototurismo internazionale e il piacere di guidare a contatto con la natura, l’altra, per chi deve districarsi nel traffico urbano, propone pratici e capienti top-case.

 

 

Check Also

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Accessori per Moto Guzzi V85 TT: Givi pensa a tutto

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *