Hevik Waterproof

Hevik waterproof, la gamma per non farsi fermare dall’acqua

La pioggia accomuna tutte le stagioni, ma il motociclista non ama fermarsi. Ecco che la gamma Hevik waterproof, soddisfa la necessità di procedere all’asciutto e ben visibili.

Tanto affascinante quanto fastidiosa e difficile da fronteggiare, la pioggia rappresenta spesso un forte deterrente per gli appassionati delle due ruote. Tuttavia, con l’abbigliamento giusto non è necessario lasciare il proprio veicolo in garage! All’interno della gamma Hevik Waterproof non mancano numerose proposte anti-acqua, tutte ben progettate a livello tecnico ed estetico. Ne abbiamo estratto il set che vi presentiamo.

La gamma Hevik Waterproof:

Hevik Waterproof Twister rain fluo

TWISTER RAIN FLUO

Non solo è perfetto per gli spostamenti in ambito metropolitano, ma questo completo garantisce impermeabilità  e comfort anche durante le trasferte più lunghe.

Per la sicurezza concorrono gli inserti giallo fluo su collo, fianchi e maniche, per  favorire la visibilità sulla strada.

Composta da giacca e pantaloni separati Twister Rain Fluo entrambi foderata in mesh, per garantire la corretta traspirabilità. Questa è favorita ulteriormente dalla presa d’aria sulla schiena, mentre la perfetta tenuta della giacca è garantita dalla chiusura frontale con doppia patella.

Le regolazioni con chiusura a strappo presenti su fianchi, polsi e fondo gamba, permettono di trovare la migliore vestibilità a seconda della taglia.

In dotazione la busta per riporre comodamente il completo nel sottosella.

Livello di impermeabilità: 5.000 mm di colonna d’acqua. Materiale: 100% nylon PVER. Colori: Nero/Giallo fluo. Taglie: da XS a 3XL. Prezzo al pubblico: 69,90 euro.

La gamma waterproof HEVIK comprende altri due completi, sempre con giacca e pantalone separati:

il top di gamma RAINSTOP (99,90 euro) e il base DRY LIGHT (49,90 euro). A chi punta ai capi ad alta visibilità segnaliamo anche la giacca RAIN FLUO (46,60 euro), totalmente realizzata in giallo fluo, veloce da indossare e sempre dotata di buona resistenza all’acqua e al vento.

BOOT COVERS HAC214R

 

Questi copristivali sono facili da indossare in caso di acquazzone improvviso. Sono inoltre completati da una suola cucita, con fondo antiscivolo. La calzata è agevolata dalla cerniera posteriore completata da un’aletta con chiusura a strappo a garanzia di una maggiore protezione dall’acqua. Una seconda aletta con chiusura a strappo prevista alla caviglia permette di regolare il copristivale in funzione della calzatura sottostante.

Non manca in dotazione una comoda busta, da riporre nel sottosella o nel bauletto.

Materiale: 100% Ripstop poliestere PVC. Colore: Nero. Taglie: S (38/39), M (40/41), L (42/43), XL (44/45), XXL (46/47). Prezzo al pubblico: 29,50 euro.

Hevik Waterproof
I copristivali della gamma Hevik Waterproof

GLOVE COVERS HCW100

Per chi non utilizza guanti impermeabili questo accessorio diventa indispensabile per contrastare pioggia e umidità. Dotati di coulisse al polso, i copriguanti waterproof di HEVIK s’indossano velocemente in caso di necessità. Comodo l’inserto in microfibra, utile per pulire la visiera.

Materiale: 100% poliestere PVC. Colori: Nero. Taglie: da S a 3XL. Prezzo al pubblico: 20,90 euro.

 

Check Also

HEVIK MUSTANG

Hevik Mustang, la giacca in pelle per guidare con stile

Fascino vintage, protezioni CE in classe AA e finiture di pregio: questa in sintesi la giacca Hevik Mustang. Costa 289 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.