Eicma 2015: OJ presenta l’intimo invernale

Tra le novità con cui il marchio OJ sarà presente a EICMA 2015, ci saranno tre proposte di intimo invernale: il Thermal, il Wind e lo Skin Set.

Il completo underwear SKIN SET, in particolare, è un prodotto totalmente nuovo realizzato con un filato altamente tecnico, ottenuto da un mix di poliammide e poliestere, alternando zone con maggiore e minore densità del tessuto in modo tale da garantire una protezione termica adeguata alle diverse parti del corpo e assicurando la traspirabilità del capo.

Skin-set-1
Oj Eicma

La vestibilità è molto aderente e con cuciture piatte, iI completo maglia/pantalone SKIN SET è quindi adatto anche per per essere utilizzato come sottotuta; inoltre nelle zone di polsi caviglie e vita sono presenti bande elastiche che impediscono all’aria di infilarsi all’interno.

Il completo è proposto in 4 doppie taglie (XS/S – M/L – XL/2XL – 3XL/4XL) ad un prezzo di 54,90 euro

Skin-set-2
Oj Eicma

Per ottimizzare la protezione dal freddo OJ propone anche le calze termiche traspiranti THERMOFEET (prezzo al pubblico: 19,90 euro)

http://ojworld.it/

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.