Caschi genitore figlio

KV41 e KJ04 i caschi genitore e figlio, per sicurezza e bellezza

Ecco i caschi genitore e figlio pensati da Kappa: si tratta dei KV41 e KJ04 entrambi proposti a un prezzo interessante: 119 e 99 Euro

Portare un figlio in moto è una cosa molto pratica, utilizzata da diversi genitori non solo per accompagnarlo a scuola. Insieme e alla praticità ci deve essere la sicurezza, quindi l’utilizzo di un casco di marca che preveda lo scrupoloso rispetto delle normative sulla difesa passiva. Una volta stabilita praticità e sicurezza non resta che un argomento: lo stile e la bellezza, argomenti che vedono sempre i motociclisti italiani molto attenti. Ecco quindi due caschi genitore e figlio secondo l’offerta di Kappa. Questi caschi saranno apprezzati da papà o mamme che non rinunciano a portare il proprio figlio in moto, utilizzando caschi con calotte adeguate e grafiche accattivanti.

Il KV41 vanta una ricca dotazione tecnica: visiera con predisposizione per lente Pinlock 70, visierino parasole fumé, sistema di aerazione con 2 prese d’aria anteriori (frontale e mentoniera) + estrattore posteriore, paranaso, paravento e cinturino di chiusura con regolazione micrometrica.

Il KJ04 dà il benvenuto alla nuova versione grafica “BOOM PROX”, che riprende lo stile grintoso e le tonalità brillanti a contrasto con il nero del compagno “adulto”, con l’aggiunta di aree in un camouflage rivisitato, che riporta al mondo digitale grazie all’effetto “pixel”.

Caschi genitore figlio
Caschi genitore figlio KV41 + KJ04

ULTERIORI DATI TECNICI:

KV41 DALLAS SCRAPS

Calotta: materiale termoplastico

Interni: anallergici, removibili e lavabili

Peso: 1490±50 gr.

Taglie: da 54 (XS) a 63 (XXL)

Colori: Nero lucido/Titanio/Giallo, Titanio opaco/Blu, Titanio opaco/Rosso.

Prezzo: 119,00 Euro

 

KJ04 BOOM PROX

Peso: 1190±50 gr.

Calotta: materiale termoplastico.

Interni: anallergici, removibili e lavabili.

Sistema di aerazione: una presa d’aria superiore, una presa d’aria sulla mentoniera, un estrattore posteriore.

Chiusura: cinturino micrometrico.

Peso: 1190±50 gr.

Taglie: 50 (JS), 52 (JM) e 54 (JL).

Colori: Nero opaco/Rosso, Nero opaco/Giallo.

Prezzo 99,00 Euro

 

 

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.