Home / Blog / Vi aspetto all’EICMA

Vi aspetto all’EICMA

Un piccolo e utile promemoria è tutto quello che posso promettervi se mi venite a trovare al Salone di Milano EICMA.

Il piccolo gadget di Moto On The Road è un “calendarietto portafortuna”. Così l’ho definito da quando ho visto l’ingloriosa fine che facevano quelli distribuiti qualche anno fa nello stand vicino a quello di Moto On The Road da un altro espositore.

Mi basto far distribuire quelli del nostro magazine con questa valenza: “tieni, è il calendario portafortuna di Moto On The Road” e non se ne vide uno in terra. Come spesso avviene, nessuno è superstizioso, ma in fondo un po’ di scaramanzia non costa niente e tutti di fronte a un piccolo oggetto portafortuna non lo disdegnano, segno inequivocabile che di sfiga in giro ce n’è fin troppa.

Calendario a parte, vi aspetto per fare due chiacchiere, sognare qualche nuovo viaggio, parlare di quelli che avete fatto nella scorsa stagione e magari pensare di pubblicarli sul nostro magazine.

Con me ci saranno Amedeo Roma – responsabile prove – Carlo Nannini, in arte Kiddo, opinionista dalla penna leggera, Alessandro Tiraboschi il nostro fotografo pronto a dare consigli per fare scatti strepitosi, Ulderico Falanga il nostro esperto di meccanica, Marco Ronzoni e Paola Bettineschi, autori di tanti reportage, Diego Zimbardi il nostro uomo nel centro sud, Simone Monticelli autore di memorabili viaggi con i più variegati mezzi, Antonio Iantorno autore del MotOroscopo pronto a farvi “vedere le stelle” e la new entry Flavio Flap Carato, che insieme a due simpatici appassionati scrive anche sull’interessante sito “Amotomio.it”.

Poi venerdì 8 sera, tutti al Palasegrate, per la memorabile serata di musica rock dal vivo, con Giordano Gamboggi, già voce dei “Ladri di biciclette” e il “Quasimodo” del “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante. Gamboggi ha scritto e realizzato assieme a Mario Biondi l’album “If” e alcuni brani dell’album “Due” dove ha cantato in duetto con Biondi.

Con lui anche altri notevoli musicisti, come Fabio Bagni e Massimo Stingo. Una serata di passione motociclistica e rock.

Vi aspetto quindi allo stand di Moto On The Road al Padiglione 2 corsia R stand 07 e poi la sera del 8 novembre alle 22 al Palasegrate, via degli Alpini – Segrate.

 

Check Also

Suzuki RG 500 Gamma

Più emozionanti i 2 tempi o i 4 tempi?

Il motore a 2T è praticamente sparito dalla normale produzione, perché è fortemente inquinante. Forse, se le case motociclistiche avessero continuato ad investire su questa configurazione avremmo moto di nuova generazione in linea con le norme antinquinamento. Però una Suzuki RG 500 Gamma...io la vorrei proprio guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *