Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Vi aspetto all’EICMA

Un piccolo e utile promemoria è tutto quello che posso promettervi se mi venite a trovare al Salone di Milano EICMA.

Il piccolo gadget di Moto On The Road è un “calendarietto portafortuna”. Così l’ho definito da quando ho visto l’ingloriosa fine che facevano quelli distribuiti qualche anno fa nello stand vicino a quello di Moto On The Road da un altro espositore.

Mi basto far distribuire quelli del nostro magazine con questa valenza: “tieni, è il calendario portafortuna di Moto On The Road” e non se ne vide uno in terra. Come spesso avviene, nessuno è superstizioso, ma in fondo un po’ di scaramanzia non costa niente e tutti di fronte a un piccolo oggetto portafortuna non lo disdegnano, segno inequivocabile che di sfiga in giro ce n’è fin troppa.

Calendario a parte, vi aspetto per fare due chiacchiere, sognare qualche nuovo viaggio, parlare di quelli che avete fatto nella scorsa stagione e magari pensare di pubblicarli sul nostro magazine.

Con me ci saranno Amedeo Roma – responsabile prove – Carlo Nannini, in arte Kiddo, opinionista dalla penna leggera, Alessandro Tiraboschi il nostro fotografo pronto a dare consigli per fare scatti strepitosi, Ulderico Falanga il nostro esperto di meccanica, Marco Ronzoni e Paola Bettineschi, autori di tanti reportage, Diego Zimbardi il nostro uomo nel centro sud, Simone Monticelli autore di memorabili viaggi con i più variegati mezzi, Antonio Iantorno autore del MotOroscopo pronto a farvi “vedere le stelle” e la new entry Flavio Flap Carato, che insieme a due simpatici appassionati scrive anche sull’interessante sito “Amotomio.it”.

Poi venerdì 8 sera, tutti al Palasegrate, per la memorabile serata di musica rock dal vivo, con Giordano Gamboggi, già voce dei “Ladri di biciclette” e il “Quasimodo” del “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante. Gamboggi ha scritto e realizzato assieme a Mario Biondi l’album “If” e alcuni brani dell’album “Due” dove ha cantato in duetto con Biondi.

Con lui anche altri notevoli musicisti, come Fabio Bagni e Massimo Stingo. Una serata di passione motociclistica e rock.

Vi aspetto quindi allo stand di Moto On The Road al Padiglione 2 corsia R stand 07 e poi la sera del 8 novembre alle 22 al Palasegrate, via degli Alpini – Segrate.

 

Exit mobile version