Multistrada V4 Rally

Multistrada V4 Rally e Motor Bike Expo. Appuntamenti da non perdere.

Primi appuntamenti dell’anno per Moto-OnTheRoad: a Firenze per la presentazione della Ducati Multistrada V4 Rally e a Verona per il Motor Bike Expo 2023

Ducati Firenze 15 Gennaio

Smaltita la bisboccia natalizia il nuovo anno si preannuncia ricco di eventi. Si comincia domenica 15 gennaio da Firenze dove il collaudatore Andrea Rossi insieme a Marco, Renato, e tutto lo staff di Ducati Firenze aspettano gli appassionati per la presentazione della nuova Multistrada V4 Rally. Ruote a raggi, 19” all’anteriore, quadricilindrico Granturismo Twin Pulse, serbatoione da 30 litri, sospensioni a lunga escursione, aerodinamica protettiva, radar davanti e dietro, e una dotazione elettronica da fare invidia a Pecco Bagnaia. Insomma a Borgo Panigale stanno inseguendo a grandi falcate il mito della Moto Totale, e dopo la Desert X hanno pensato bene di affiancarle questa Multistrada V4 Rally che nelle intenzioni consente di fare il pieno, di dare gas, e di andare letteralmente OVUNQUE su qualsiasi terreno di qualsiasi strada di qualsiasi continente.

A partire dalle ore 15, state leggeri a pranzo che è previsto anche il buffet.

Multistrada V4 Rally

 

 

Verona 27 28 29 Gennaio

Si prosegue con l’imprescindibile appuntamento al Motor Bike Expo di Verona, giunto alla quindicesima edizione, una delle fiere più importanti del settore, vetrina per le moto ma anche vetrina di motociclisti. Nel senso che negli scintillanti e rutilanti padiglioni proprio loro sono tradizionalmente protagonisti al pari delle novità esposte. Elaborazioni e customizzazioni da lustrarsi gli occhi (per le cromature e per le ragazze appollaiate sopra), mercato dove trovare di tutto e di più, spettacoli all’aperto, musica dal vivo, e personaggioni da film.

Motor Bike Expo

Ovviamente ci saremo anche noi presso lo stand nell’Area Turismo, vi aspettiamo per far due chiacchiere e per farci raccontare qualche esperienza dei vostri viaggi in moto.

 

Check Also

Chiave attiva? Sistema di accensione keyless? Anche no, grazie!

Ormai sulle moto domina l'elettronica, anche laddove forse se ne potrebbe fare a meno. E sono lontani i tempi di "Quel gran genio del mio amico, con un cacciavite in mano fa miracoli".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.