I 5 motivi per andare al Motor Bike Expo di Verona

A fine gennaio si terrà la prima manifestazione motociclistica del 2023. Ma quali sono i 5 motivi per andare al Motor Bike Expo di Verona?

Non è la più antica, ma sicuramente è una delle più importanti manifestazioni motociclistiche a livello mondiale. Stiamo parlando del Motor Bike Expo di Verona, che nei giorni 27-28-29 gennaio si terrà nei padiglioni fieristici della città scaligera. Ma perché questa fiera risulta particolarmente interessante, quali  i motivi per andare al Motor Bike Expo di Verona?

Ecco i 5 buoni motivi per andare e per prenotarsi fin da ora:

1 – A differenza delle altre fiere di settore non è semplicemente un salone della moto, ma la fiera dedicata ai motociclisti. Una differenza sostanziale, perché più che sulle novità produttive – che non mancheranno – il focus è sulla passione per le due ruote, in tutte le sue declinazioni.

Motor Bike Expo
Motor Bike Expo

 

2 – Un fitto programma di spettacoli ed eventi esterni, dal Freestyle al trial, dalle esibizioni di stuntman auto e moto ai demo ride e tanto altro ancora. Insomma la passione fatta spettacolo o esperienza.

Esibizioni al Motor Bike Expo

3 – L’area turismo in moto. Inventata per la prima volta dal nostro direttore – Claudio Falanga – una quindicina di anni fa, è stata proposta in ogni fiera di settore, ma solo al Motor Bike Expo di Verona ha trovato la miglior espressione. Noi ci saremo e vi invitiamo a venirci a trovare.

 

4 – I migliori preparatori di special di ogni genere, che esibiranno le loro realizzazioni. Alcune straordinariamente artistiche, altre semplicemente bizzarre, ma tutte estremamente interessanti. Da non perdere!

5- Un’ottima occasione di acquisto. Il Motor Bike Expo di Verona non è solo tutto quello che vi abbiamo elencato sopra, ma è anche un mercatino di più quanto attraente e interessante propongono i produttori tra accessori e abbigliamento, spesso a prezzi veramente incredibili. Se avete qualche necessità di acquisto portatevi appresso un po’ di soldini, perché potreste trovare quello che cercate (ma anche se non necessitate di nulla, perché sicuramente un ricordino lo prenderete…).

Caschi personalizzati

 

 

Check Also

La vera storia del Furbinentreffen (e perché non farselo sfuggire)

Il raduno invernale d’Italia più longevo, ma anche il primo treffen nazionale, sull’onda di un’idea scanzonata. Questo è il Furbinentreffen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.